Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MESSAGGI CONTRO I MALTRATTAMENTI E GLI ABBANDONI > No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali

No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-10-2015, 18:35   #131
Profilo Utente
Rossa
Gattino
 
L'avatar di  Rossa
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 106
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Viola ho visto ora quando sta accadendo nel tuo cortile. Mi spiace molto, non ho parole per definire le persone che compiono questi atti.
Io penso mi comporterei come ha suggerito Toporagno.
Forza!
Rossa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2015, 20:07   #132
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Maledetti.Spero che qualcuno, prima o poi li ripaghi con la stessa moneta!
Forza Rita!!!
Quoto!!!!
E aggiungo che ci spero proprio....e che la moneta sia bella grande...
AlessiaPippi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-10-2015, 20:40   #133
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Per ora voglio sterilizzarli, per portarli via non so come fare. Ho sentito che un ragazzo del condominio si sta attivando, ma sinceramente non mi fido troppo. Se lo fa deve dirmi dove li porta e da chi, visto che dovrei essere la responsabile verso il Comune. Se li fa sparire si becca una bella denuncia.
Oramai mangiano nel mio box, entrano tutti quanti. Se fosse libero abbastanza di roba li farei anche dormire dentro...ma è strapieno purtroppo, mannaggia a mia zia e alle sue manie di non buttare via nulla.


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-10-2015, 05:59   #134
Profilo Utente
laura&cats
Gattone
 
Utente dal: 09 2015
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,245
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Non si potrebbe cogliere l'occasione per un piccolo repulisti del box? In ogni caso pieno o vuoto ai mici importa poco, data la loro abilità di incastrarsi.
laura&cats non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-10-2015, 07:30   #135
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Help me!

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Per ora voglio sterilizzarli, per portarli via non so come fare. Ho sentito che un ragazzo del condominio si sta attivando, ma sinceramente non mi fido troppo. Se lo fa deve dirmi dove li porta e da chi, visto che dovrei essere la responsabile verso il Comune. Se li fa sparire si becca una bella denuncia.
Oramai mangiano nel mio box, entrano tutti quanti. Se fosse libero abbastanza di roba li farei anche dormire dentro...ma è strapieno purtroppo, mannaggia a mia zia e alle sue manie di non buttare via nulla.
Butta via tu quello che non serve!! La zia se ne farà una ragione!! Gli anziani hanno di queste manie, ma poi non si ricordano neppure che cosa hanno...

Comunque Rita io sono del parere che devono essere messi al sicuro... Quei bastardi dei tuoi vicini potrebbero arrivare a mettere bocconi avvelenati. Se li fai portare tu in un rifugio, magari ENPA, anche se fuori regione, almeno poi li sai al sicuro e potenzialmente adottabili...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2015, 15:47   #136
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Oggi vedo la vicina stalker armeggiare su e giù in cortile mi allarmo e scendo, sto vicino al box col telefonino, lei va vicino alla macchina e toglie l'acqua, si accorge del fatto che l'ho ripresa e con fare minaccioso mi intima di cancellare il viddeo preso senza permesso...la tizia è alta e grossa mi strattona e mi spinge contro il muro, non ho potuto fare altro che cancellare.
L'acqua la rimetto stasera, il cibo in giro non ne trovano più. Lei con fare sarcastico ha detto: sono avvocato, è proibito dare da mangiare e da bere ai gatti, al mio parlare di colonia si è messa a ridere.
E andandosene mi ha anche dato della sporcacciona.
Allora, qualcuno al piano rialzato avrà sentito, se non visto, ma essendo sola, nessuno può confermare la mia versione, quindi, nisba.
Ma è vero che se filmo qualcuno che toglie da mangiare ai gatti o l'acqua, che è espressamente tutelata dalle norme regionali, faccio un qualcosa contro la legge? Sinceramente se mi avesse fatto male lo avrei preferito, la denuncia partiva a razzo. Ma così...
A casa ho immediatamente scritto alla Lav ed alla ripartizione ambiente del comune, in tutto questo frangente, sono imminenti le sterilizzazioni dei mici, che farò da sola, e temo che i mici non si presentino, ora che do da mangiare molto meno, specialmente la sera.
Insomma siamo in mano a dei banditi.
Non voglio dire nulla a mia madre, temo la sua reazione, temo che possa chiamare la madre della stronxxa in questione ed innescare un macello....
però avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, vorrei non piangere, e non so se ci riuscirò, ho tentato di chiamare Claudia ma giustamente non era orario di chiamate e mi scuso...mi scuso tanto, ma ancora una volta sono una schiappa.
Non mi sento offesa, la tizia è una nullità, ha tanto dolore e tanta rabbia dentro, la sento, temo solo per i mici, sinceramente se partisse una querela o denuncia verso il condominio sarei contenta.
Mandatemi pensieri positivi, se ve ne avanza qualcuno.
Grazie per aver letto...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2015, 15:50   #137
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Beh se tua mamma ha le palle come credo, lascia pure che chiami la mamma della cafona e gliene dica 4!!! Tanto ormai quelle orribili persone hanno dichiarato guerra a te e ai mici, quindi devono patire le pene dell'inferno... Per come sono fatta io, una che mi strattona finisce al Pronto Soccorso...

Ma Rita, ti prego, falli portare via prima che succeda qualcosa di brutto... Poi prenditela con i tuoi vicini, rendi loro la vita un inferno come farei io al posto tuo, ma prima metti in salvo i mici!!!

I pensieri positivi per te e per quei mici che nulla hanno fatto e sono migliori dei tuoi orribili vicini ci sono sempre. Così come da parte mia ci sono sempre gli anatemi per gli umani cattivi con gli animali!!

Ultima Modifica di 7M; 24-10-2015 at 15:52.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2015, 15:57   #138
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Rita, mi dispiace tanto!!!!
Non credo che nessuno possa obbligarti a mostrare il contenuto del tuo telefono se dici che non stavi filmando niente!!! In certi casi puoi mentire spudoratamente, nessuno può provare il contrario. La privacy c'è per lei ma anche per te.
Non farti intimidire da questa str0nza!!!

Qui siamo tutti con te!!!
Sono sicura che non appena leggerà Claudia di darà qualche ottimo consiglio!
Ti abbraccio forte forte!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2015, 15:58   #139
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Franca ora c'è la sterilizzazione a mio nome. Chi si prende circa 5 gatti maschi di 7 mesi? Non si sistemano i cuccioli?


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2015, 15:58   #140
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Tentato avvelenamento nel mio cortile- Minacce

Franca ora c'è la sterilizzazione a mio nome. Chi si prende circa 5 gatti maschi di 7 mesi? Non si sistemano i cuccioli..


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara