Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2012, 16:18 | #131 |
Re: La gatta ha interrotto il parto.
Guarda i vet ti daranno sempre farmaci ad uso veterinario perchè sono tenuti a farlo solo che costano un botto e per lo più sono equivalenti a quelli per uso umano. Io penso che andrebbe bene anche l'augumentin
solo come dice v alentina quanti mg di amoxicillina vedi scritto sulla confezione? nel forum ho trovato un post in cui ad una micia per il post sterilizzazione si davano 0,5 ml di augumentin sciroppo 2 volte al giorno |
|
10-07-2012, 17:12 | #132 |
Lo so, Lina T_T Ho provato con augmentin e non c'è stato verso.
Alla fine ho preso il baytril, bella botta in termini di costo, ma l'ha mangiato senza pappa addirittura. E alla fine va bene così: col vet che torna tra 10 gg e non so neanche se vorrà/potrà rivederla, 20 euro sono anche pochi... |
|
10-07-2012, 20:09 | #133 |
ho letto le 14 pagine tutto d'un fiato...un abbraccio fraterno va soprattutto a te, hai tenuto duro, stavi mollando ma hai tentato il tutto per tutto, per i cuccioli mi dispiace tanto spero solo che non abbiano sofferto tanto..per la mamma intuisco che le darai tutto l'amore che puoi appena puoi..infilaci anche una carezzina da parte mia, purtroppo per il problema economico che costituisce mantere un gattino vivendo con i propri genitori ma senza sostegno da parte loro, lo capisco anche io e sto cercando di ammorbidirlo tieni duro e continua così!!!!!!!!
|
|
11-07-2012, 10:39 | #134 |
cavoli, è esattamente quel che penso anche io.... ma dopo un'operazione così non dare copertura antibiotica è da pazzi.... e la colpa non è certo tua, peccato che la cosa non sia venuta fuori prima, speriamo di aver rimediato in tempo, come sempre se la gatta è un salute fa ben sperare, un abbraccio e incrocini, ba
|
|
|
|