Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2012, 14:43 | #131 |
Re: Ho incontrato quattro Mici al bar...
.. comunque pensavo.. Spock ha un gatto, Data ha un gatto...
.. affinita'intellettive ? .. ed ancora un LONG LIFE AND PROSPER a questi miciottolini.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
01-08-2012, 15:44 | #132 |
adoro le storie a lieto fine....se poi sono 4 storie a lieto fine......
Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia |
|
01-08-2012, 15:49 | #133 |
A me lo dici?
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
01-08-2012, 23:41 | #134 |
Leggo ora tutto d'un fiato.
Bellissima storia con un altrettanto bell'epilogo. Che dire di Toporagno...6 1 grande! Mi hai dato un pò di speranza visto che ne ho ancora 8 di mici da sistemare.... Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
02-08-2012, 09:02 | #135 |
Mai mollare, Petra, mai mollare... da quel che ho visto, a furia di insistere, chiedere, scrivere, domandare, tartassare, i risultati si otttengono.
Magari, ci rimetti qualche amicizia, ma per i batuffoli di pelo, questo ed altro Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
02-08-2012, 15:09 | #136 |
Già i veri amici in questi frangenti non si danno alla macchia...
p.s cambia anche associazione appena puoi. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
|
|