Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-2016, 12:07 | #131 |
Re: Fuori sì o fuori no?
|
|
11-04-2016, 12:18 | #132 |
|
|
11-04-2016, 12:20 | #133 |
|
|
11-04-2016, 12:25 | #134 |
|
|
11-04-2016, 12:25 | #135 | |
Quote:
Bacioni a tutti! |
||
11-04-2016, 12:37 | #136 | |
Quote:
Sinceramente a me in un forum piace leggere consigli, pareri, esperienze di tutti, ma devono essere scritti in maniera comprensibile, non devo starci un'ora sopra per capire che cosa vuole dire un'utente e se ogni volta devo chiedere cosa significa sinceramente lascio perdere... E' come se i miei interventi d'ora in poi li facessi in francese, spagnolo e inglese, quanti avrebbero voglia di chiedere spiegazioni e quanti deciderebbero di lasciar perdere la lettura (logicamente escludo quelli che parlano perfettamente queste lingue)?? See you |
||
11-04-2016, 12:45 | #137 |
Mia mamma mi ha sempre ripetuto una cosa, fin da quando ero piccola.
Mi ha sempre detto "c'è modo e modo di dire le cose, tu fallo sempre con garbo ed educazione". Questo intendevo dire. Sarà perché sono veramente dispiaciuta per Aletto, ma non riesco a smettere di mettere i puntini sulle "i". |
|
11-04-2016, 13:11 | #138 | |
Quote:
E si badi bene: io non voglio dire che Aletto, come persona, sia saccente, né sminuire o negare l'amore che ha per gli animali (di fatto nemmeno Franca l'ha fatto. Le sue parole sono state: "quello che mi dà fastidio di te è che esponi le tue idee/opinioni/cose lette con troppa presunzione", non ha detto che "tu sei presuntuosa e saccente". Una cosa è il modo d'essere di una persona, un altro è come appare ad alcuni altri e in questo spazio si può situare il fraintendimento e l'incomprensione). Quello che voglio dire è che anche a me alcuni suoi interventi sembrano scritti in modo eccessivamente dotto, per cui una profana come me fatica a capirli. Sarà senz'altro un problema mio, ma un po' di amaro in bocca, prima che la riflessione cominci ad attivarsi e a farmi vedere le cose in maniera più ampia, me lo lascia. Sicuramente anch'io avrò un modo di scrivere che dà fastidio a un sacco di persone; per favore ditemelo. Non so se riuscirò ad emendarmi, ma per lo meno ci provo. Di nuovo bacioni e buon appetito! |
||
11-04-2016, 13:18 | #139 | |
Quote:
Ma se continuiamo a far parlar la pancia vi rendete conto che andiamo poco lontano? un bacio, ba |
||
11-04-2016, 13:32 | #140 |
ah io c'ho la pancia in ebollizione oggi giuro...
A me è proprio quel "sai cosa mi da fastidio di te" che disturba E tante altre cose mi hanno disturbato, ma ho sempre respirato a fondo per quieto vivere. Così si tira la corda però. |
|
|
|