Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2011, 18:56 | #131 |
Re: panda probabile uretrostomia (ex servono incrocini urgenti)
allora ragazzi, lo operano giovedì mattina, farà esami domani per controllare la situazione e faranno entrambi le operazioni insieme mi ha già detto la cifra ... me la voleva dire dopo ma tanto lo avrei fatto operare lo sesso e lui lo sa.
considerando il debito che ho già, più alto del costo dell'operzione vi chiederò una mano se lo staff darà lìok mi accingo ora a mandare un pm ai mod. La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-08-2011, 19:48 | #132 |
Anto, domani provvedo a ricaricare la tua pp...... per Panduccio bello !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
01-08-2011, 21:20 | #133 |
ancora aspetto l'ok dallo staff
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-08-2011, 21:29 | #134 |
dimenticavo sara mia figlia non assisterà.... non se la sente essendo Panda....
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
01-08-2011, 21:51 | #135 |
La capisco.... Panda è un pezzo del cuore !!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
01-08-2011, 23:16 | #136 |
Partecipo volentieri per Pandino!!!
|
|
02-08-2011, 07:54 | #137 |
Partecipo anch'io per Panda con tutto il cuore (domani matt postp )
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
02-08-2011, 08:18 | #138 |
abbiamo il benestare dello staff e quindi vi posso dire, che il vet vuole 400 euro e io gliene devo ancora 685 senza gli esami che farà panda oggi per controlloprima dell'operazione.
quindi chi volesse partecipare può chiedere i dati a me allo stass ecc e in cambio riceverà un pannolino pisciatino del pannolato in questione insieme a tante testatine d'affetto La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
02-08-2011, 21:40 | #139 |
oggi abbiamo fatto il prelievo ..... in 4
se avesse avuto 4 zampe dovevamo chiamare la protezione civile i risultati domani e giovedì mattina alle nove si va... oggi mi ha detto che se riesce a fare uscire il calcolo senza tagliare lo farà se no si faranno entrambi. voi incrociate a prescindere La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-08-2011, 00:30 | #140 |
Tanti tanti incrocini per il dolcissimo Panda!!
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
|
|