Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2016, 11:27 | #131 |
Re: Tabelle alimentari- reload
Che bello, sta venendo fuori un lavoro bellissimo!
Ho una domanda anche io: gli umidi Applaws Senior in Jelly sulla confezione vengono indicati come completi, ma di fatto hanno grassi bassi nè indicano i valori di taurina e vitamine varie. Ho visto che una delle referenze è stata messa appunto sotto i completi; mi attengo all'etichetta e inserisco gli altri lì? Li ho sottomano perché li ho sottoposti alla signora, che manco a dirlo ha ovviamente gradito (evviva il tonno). |
|
19-05-2016, 11:32 | #132 |
|
|
19-05-2016, 12:22 | #133 |
Guarda, anche a me sembra una stron**** mettere gli Applaws tra i completi, perché hanno mezza integrazione di qualche vitamina o perché c'è la glucosamina/condroitina. Analogamente non capisco perché Leonardo sia dichiarato complementare, ma alla fine ho deciso di seguire le dichiarazioni dei produttori, quindi Applaws Senior (tra l'altro ce n'è già uno), Monge Delicate e Canagan li ho messi nel foglio dei completi e Leonardo in quello dei complementari.
|
|
19-05-2016, 12:50 | #134 |
Ricevuto
|
|
19-05-2016, 14:54 | #135 |
Aggiunto Applaws senior in SOFT JELLY tonno con sardine (completo)
|
|
19-05-2016, 15:23 | #136 |
Grazie, Serena, ho aggiunto la riga.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
20-05-2016, 10:35 | #137 |
Aggiunto, fra i medicati, Purina Veterinary Diet EN Gastroenteric.
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
22-05-2016, 11:34 | #138 |
Ho fatto vedere la tabella ad un amico con un micio con problemi e uno sano, è stato felicissimo di capire finalmente cosa dare di buono ai suoi gatti e ringrazia tutti.
Mi è venuto in mente una cosa: attualmente ho comprato crocche kitten Granatapet: c'è mica l'intenzione di cominciare lo stesso lavoro (può essere un'altra pagina del foglio) anche con le crocchette? Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
22-05-2016, 12:43 | #139 | |
Quote:
Oggi inserisco i dati di Brit care Missy Sterilised e poi, se volete, carico il file online e metto il link anche a quello. |
||
27-05-2016, 18:14 | #140 |
Allora...
Ho inserito Granatapet Delicatessen Vitello e Coniglio tra i completi e alcune referenze Lifecat tra i complementari; a breve finisco di aggiornare la tabella dei secchi con quello che ho in casa e poi vi metto il link anche a quella. |
|
|
|