Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2013, 15:54 | #131 | |
Re: La famiglia si allarga
Quote:
Tutta la storia è bellissima e la "cronaca dettagliata" è un'esperienza anche per noi che siamo fisicamente lontani (ma vicini con il pensiero...) Auguri ancora ai bellissimi cucciolini e ai fortunati genitori Bree e Wilson, se non ricordo male!! |
||
22-03-2013, 18:15 | #132 |
Wilson, Wilson, il mio Wilsottino. Il gattostr0nzo, che però amo tantissimo...
Eh, ieri ho fatto fare un po' di incontri, tutti sorvegliatissimi. Miki, come immaginavo, è inGazzato come una iena, soffia e sputa anche solo se ne sente l'odore. Dovrà farci l'abitudine, perché se no lo incapretto e lo metto a dormire sulla pietra ollare. Calda, ovviamente. Claire invece mi ha stupito: ha soffiato anche lei O_O James.. pfff, lui è il mio gatto speciale, l'amore della mia vita, colui che mi ha aiutata con Wilson quando era un microbino. Si è avvicinato, li ha annusati, ha annusato la mamma e li guardava quasi con paura misto a curiosità, Bree però non si è messa in guardia, lo ha lasciato fare. Lui le darà una mano è una brava babycatsitter La Smì li ha guardati e se n'è andata. Wilson invece si è avvicinato, ha annusato mamma e pargoli, si è messo nella cuccia per guardarli bene, Bree lo ha lasciato fare e poi se n'è andato. Lui, l'ancora cucciolo, quello che, quando vuole le coccole, infila il suo gigantesco testone nel ventre degli altri gatti per farselo leccare, lui che fa le fusa a qualunque cosa (anche quando prima ho preparato il latte da dare alla mamma e l'ho messo nel biberon per shakerarlo bene -_- ma a me MAI fusa e coccole è_é fa le fusa anche alle fette di carote di cui lui è ghiotto! Uno dei pochi motivi per cui si avvicina a me.. lo str0nzo.. -_-). Secondo me, se avesse potuto, si sarebbe messo anche lui a ciucciare il latte. E' ancora un micropelo nell'animo. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-03-2013, 21:18 | #133 |
Sono andato a rivedere le foto di Wilson appena trovato, chi avrebbe pensato che quel micropuzzino sarebbe diventato un superpapà!!!!!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
22-03-2013, 22:31 | #134 |
La cosa strana è che, nonostante i 6 microbi, la panzotta di Bree è tornata subito in forma.
Ho visto, negli scorsi anni, altre due gatte gravide, tra cui la nonna di Wilson. Lei aveva solo 4 micini ma era IMMENSA o_O e le è rimasta una panza pendula per settimane, prima di ritirarsi. Invece, quella di Bree, è sparita subito. Ancora un po' molle, ma è di nuovo bella snella.. sarà che è giovincella (10 mesi e mezzo, a spanne) ed è sempre stata molto longilinea ed elastica, non so... Comunque, per la gioia degli occhi, un video di mamma e bimbi Bualà! Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-03-2013, 22:40 | #135 |
Che ammucchiata stupenda, con tanto di annusatina alla telecamera!
Appena nati e già hanno un book di tutto rispetto! Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-03-2013, 23:29 | #136 |
Mia sorella, vedendo il video, ha detto che si vede che Bree mi ama immensamente.
Eh, la nostra è una storia d'amore particolare Di lei sono innamorata, veramente tanto, senza nulla togliere agli altri, amo in modo viscerale anche loro, ovviamente Comunque gli faccio foto più che posso, cercando di non disturbarli. Lei me le lascia fare, tanto più che non uso il flash ma una ISO al massimo, motivo per cui mi vengono spesso mosse, anche perché non è che abbia proprio una mano fermissima... però sono contraria al flash con gli animali, già dà fastidio a noi, figuriamoci a loro che sono più sensibili! Poi, quando tornerà l'omino (che ora è fuori casa per motivi di lavoro), gli farà un servizio fotografo più in grazia, anche perché lui smanetta con le reflex e cose del genere. Me lo deve, anche perché quando c'era Wilson piccolo e carino, si dimenticava sempre o era stanco, per fargli delle foto decenti -_- E poi loro sono così carini *__* prima sbadigliavano, con quelle boccucce piccole e sdentate, alcuni sognavano di ciucciare il latte, non so, tiravano fuori la linguettina piccina picciò.. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
22-03-2013, 23:58 | #137 |
Mamma mia...ho esaurito gli aggettivi...e sì che siamo appena agli inizi...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
23-03-2013, 00:15 | #138 |
questa è l'espressione perenne che ho quando guardo la famigliola...
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
23-03-2013, 11:28 | #139 |
Il video è stupendo e che dolcezza Bree!!!
Sì, si vede che ama molto la sua mamma umana e ne è ricambiata.... Buona continuazione a questi piccolini!!! |
|
23-03-2013, 12:41 | #140 |
I topini, a 2 giorni di vita, stanno crescendo a vista d'occhio. Domani sera il moroso non li riconoscerà più, da quanto si sono ingrossati!
Sono dei bufalini.. Certo che già qualche ora dopo la nascita, sono diventati più grossi ma credo che fosse un effetto della decompressione post parto. I miei "zippini" Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|