Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-03-2013, 15:54   #131
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: La famiglia si allarga

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
Svegliarsi alle 5.30 con pigolii, è qualcosa di meraviglioso..
Imagino che meraviglia sia.....
Tutta la storia è bellissima e la "cronaca dettagliata" è un'esperienza anche per noi che siamo fisicamente lontani (ma vicini con il pensiero...)
Auguri ancora ai bellissimi cucciolini e ai fortunati genitori Bree e Wilson, se non ricordo male!!
  Vai in cima
Vecchio 22-03-2013, 18:15   #132
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 11

Wilson, Wilson, il mio Wilsottino. Il gattostr0nzo, che però amo tantissimo...
Eh, ieri ho fatto fare un po' di incontri, tutti sorvegliatissimi.
Miki, come immaginavo, è inGazzato come una iena, soffia e sputa anche solo se ne sente l'odore. Dovrà farci l'abitudine, perché se no lo incapretto e lo metto a dormire sulla pietra ollare. Calda, ovviamente.
Claire invece mi ha stupito: ha soffiato anche lei O_O
James.. pfff, lui è il mio gatto speciale, l'amore della mia vita, colui che mi ha aiutata con Wilson quando era un microbino. Si è avvicinato, li ha annusati, ha annusato la mamma e li guardava quasi con paura misto a curiosità, Bree però non si è messa in guardia, lo ha lasciato fare. Lui le darà una mano è una brava babycatsitter
La Smì li ha guardati e se n'è andata.
Wilson invece si è avvicinato, ha annusato mamma e pargoli, si è messo nella cuccia per guardarli bene, Bree lo ha lasciato fare e poi se n'è andato. Lui, l'ancora cucciolo, quello che, quando vuole le coccole, infila il suo gigantesco testone nel ventre degli altri gatti per farselo leccare, lui che fa le fusa a qualunque cosa (anche quando prima ho preparato il latte da dare alla mamma e l'ho messo nel biberon per shakerarlo bene -_- ma a me MAI fusa e coccole è_é fa le fusa anche alle fette di carote di cui lui è ghiotto! Uno dei pochi motivi per cui si avvicina a me.. lo str0nzo.. -_-).
Secondo me, se avesse potuto, si sarebbe messo anche lui a ciucciare il latte. E' ancora un micropelo nell'animo.

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2013, 21:18   #133
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  baudelaire

Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Gatti: 2

Sono andato a rivedere le foto di Wilson appena trovato, chi avrebbe pensato che quel micropuzzino sarebbe diventato un superpapà!!!!!

Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2013, 22:31   #134
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

La cosa strana è che, nonostante i 6 microbi, la panzotta di Bree è tornata subito in forma.
Ho visto, negli scorsi anni, altre due gatte gravide, tra cui la nonna di Wilson.
Lei aveva solo 4 micini ma era IMMENSA o_O e le è rimasta una panza pendula per settimane, prima di ritirarsi.
Invece, quella di Bree, è sparita subito. Ancora un po' molle, ma è di nuovo bella snella.. sarà che è giovincella (10 mesi e mezzo, a spanne) ed è sempre stata molto longilinea ed elastica, non so...

Comunque, per la gioia degli occhi, un video di mamma e bimbi
Bualà!

Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
I gatti danno dipendenza
Vecchio 22-03-2013, 22:40   #135
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto

L'avatar di  Amelie57

Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia

Che ammucchiata stupenda, con tanto di annusatina alla telecamera!
Appena nati e già hanno un book di tutto rispetto!

Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-03-2013, 23:29   #136
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

Mia sorella, vedendo il video, ha detto che si vede che Bree mi ama immensamente.
Eh, la nostra è una storia d'amore particolare
Di lei sono innamorata, veramente tanto, senza nulla togliere agli altri, amo in modo viscerale anche loro, ovviamente
Comunque gli faccio foto più che posso, cercando di non disturbarli. Lei me le lascia fare, tanto più che non uso il flash ma una ISO al massimo, motivo per cui mi vengono spesso mosse, anche perché non è che abbia proprio una mano fermissima... però sono contraria al flash con gli animali, già dà fastidio a noi, figuriamoci a loro che sono più sensibili!

Poi, quando tornerà l'omino (che ora è fuori casa per motivi di lavoro), gli farà un servizio fotografo più in grazia, anche perché lui smanetta con le reflex e cose del genere.
Me lo deve, anche perché quando c'era Wilson piccolo e carino, si dimenticava sempre o era stanco, per fargli delle foto decenti -_-
E poi loro sono così carini *__* prima sbadigliavano, con quelle boccucce piccole e sdentate, alcuni sognavano di ciucciare il latte, non so, tiravano fuori la linguettina piccina picciò..

I gatti danno dipendenza
Vecchio 22-03-2013, 23:58   #137
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto

L'avatar di  Amelie57

Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia

Quote:
Originariamente inviato da kaede Visualizza Messaggio
prima sbadigliavano, con quelle boccucce piccole e sdentate, alcuni sognavano di ciucciare il latte, non so, tiravano fuori la linguettina piccina picciò..
Mamma mia...ho esaurito gli aggettivi...e sì che siamo appena agli inizi...

Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-03-2013, 00:15   #138
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

questa è l'espressione perenne che ho quando guardo la famigliola...

I gatti danno dipendenza
Vecchio 23-03-2013, 11:28   #139
Profilo Utente
7M
Guest

Il video è stupendo e che dolcezza Bree!!!
Sì, si vede che ama molto la sua mamma umana e ne è ricambiata....
Buona continuazione a questi piccolini!!!
  Vai in cima
Vecchio 23-03-2013, 12:41   #140
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore

L'avatar di  kaede

I topini, a 2 giorni di vita, stanno crescendo a vista d'occhio. Domani sera il moroso non li riconoscerà più, da quanto si sono ingrossati!
Sono dei bufalini..
Certo che già qualche ora dopo la nascita, sono diventati più grossi ma credo che fosse un effetto della decompressione post parto. I miei "zippini"

I gatti danno dipendenza
Chiudi Discussione