![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#131 |
![]()
Certo che mi ricordo, infatti ti prendevo in giro
![]() Adesso che la gattina Lucia si stà trasformando il leone, chi la fermerà mai? PUNGIIIIIII!!!!!!! ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#132 |
![]()
E' meglio il cuscinetto più grosso? Qual'è la parte più irrorata? Questa volta non vorrei sbagliare... Mi sa che ci provo sabato, perchè domani lavoro ancora e non posso fargli i prelievi della mattina.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#133 |
![]()
Qualsiasi cuscinetto va bene, vai tranquilla. Basta che pungi veloce e decisa.
Tieni in conto che in casi urgenti urgenti urgenti si taglia l'unghia fino a farla sanguinare. Non è il nostro caso, ma è per dirti fino a quale punto si può arrivare pur di fare la prova urgentemente (convulsioni ecc). NON TI PREOCCUPARE!!!! già ti vedo con le guanciotte rosse tutta spaventata ![]() VAI TRANQUILLAAAAAAAAAA LEONESSA LUCIA |
|
![]() ![]() |
![]() |
#134 | |
![]() Quote:
![]() Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#135 |
![]()
ooogggggesù
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#136 |
![]()
PUNGIIIII!!!
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#137 |
![]() ![]() stamattina ore 7.10 prendo coraggio, massaggio polpastrello, buco, esce goccina di sangue, metto sulla macchinetta e la macchinetta non la legge. Ho provato altre 2 volte ma Pallo si stava innervosendo quindi ho desistito. Riprovo alle 10. Qualcuno può fare il tifo per me che mi sento tanto imbranata???? Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#138 |
![]()
mi sono persa le dieci ma qua il tifo c'è sempre
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#139 |
![]()
niente da fare. Alle 10 ho fatto la vampira, ho prelevato la goccina di sangue e la macchinetta non l'ha letta. O meglio, mi è uscito un 8,88 o un 88,8 e poi è tornata l'ultima misurazione in memoria (quella del mio babbo). Non ha fatto il conto alla rovescia come dovrebbe fare... Non ho il libretto delle istruzioni perchè la macchinetta l'hanno data a mio papà in ospedale senza la confezione originale. Quasi quasi vado a comprarne una nuova. Gliela riproviamo lunedi, domani è Pasqua e non voglio torturarlo povero patatone.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#140 |
![]()
Ohhh..tesoro..
![]() A me era capitata la stessa cosa con una macchinetta di lettura automatica perche il campione non era sufficiente...=( Pallo lo terrebbe un catetere sulla zampina per un weekend? mi stà venendo in mente quello che abbiamo dovuto fare in quell'occasione e mi chiedo se si può applicare al tuo caso. Non demordere, buona pasqua. |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|