Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-06-2011, 20:47 | #141 |
Re: Ho trovato un gatto e sono ignorante in materia :) aiuto!!
e alla fine Niellopo capitolò
Kim, Ginger e Cilindro |
|
30-06-2011, 20:54 | #142 |
Eh eh eh eh...vedo con estremo piacere che il piccolo Bart si sta facendo strada
Anche i miei mici sono impastatori. Zampettano sia su di me che tra di loro come i fidanzatini |
|
30-06-2011, 21:09 | #143 |
questo ragazzo ha un talento naturale per diventare un ottimo...schiavo dei gatti
|
|
30-06-2011, 21:15 | #144 |
|
|
30-06-2011, 22:06 | #145 | |
Quote:
Mi viene da pensare, associando il suo caso al mio, che servumani non si diventa, invece ci si nasce, ma non lo si sa e questa inclinazione viene alla luce in una determinata occasione. Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
||
30-06-2011, 22:43 | #146 |
|
|
30-06-2011, 22:45 | #147 |
|
|
30-06-2011, 23:12 | #148 |
ciao! ho letto tutta la storia in un solo fiato! anche io a 21 anni presi la mia prima micia, rossissima, non saevo nulla di gatti ma avevo un entusiasmo enorme come quello che si percepisce dal tuo racconto.. ora la mia prima bimba ha 6 anni e vive felice con me e altri 4 fratellini pelosi!!! bellissima storia, vedrai quanto ti rendera felice"
|
|
01-07-2011, 08:29 | #149 |
|
|
01-07-2011, 10:43 | #150 |
Io fino a 4 anni fa non volevo saperne di animali,non potevo pensare di averne uno in casa. Poi è accaduto un fatto particolare, che ho raccontato qui nel forum tempo dopo e da allora sono diventato un perfetto servumano dei nostri ormai numerosi mici.
Quindi si pone la domanda: servitore dei gatti si nasce o si diventa? Oppure si ha l'indole dentro, ma non lo si sa e viene fuori all'improvviso. Da quel che ho capito, anche tu non avevi mai avuto un micio ed ora stai facendo di tutto per quella creatura! Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
|
|