Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-08-2023, 04:15 | #141 |
Re: Gattino Vietnamita
|
|
01-08-2023, 04:19 | #142 |
|
|
01-08-2023, 08:25 | #143 |
Ma veramente si metteranno col centimetro a misurare il gattino?! Al massimo credo che misurerà nno il trasportino.... Tu dì che è un gatto feroce....
|
|
01-08-2023, 09:04 | #144 |
forse meglio non dire che è feroce o aggressivo, potrebbero metterlo in stiva a priori.
non vedo le foto. questo incubo finirà presto, hai il fardello delle difficoltà accumulate nei mesi scorsi che non ti fa vedere la fine. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-08-2023, 09:25 | #145 |
Neanche io vedo le foto, ma questa è la cosa meno importante.
Con un pò di fortuna, dovrebbero accontentarsi di verificare le misure del trasportino, soprattutto se Tom riesce a starci comodamente. Ancora un ultimo sforzo, ancora un'ultima dose massiccia di pazienza e ne sarai fuori. L'ultimo passo, insieme al primo, è sempre quello più faticoso da fare. Calma, forza e coraggio, Stefano! |
|
01-08-2023, 11:32 | #146 |
Grazie cari amici ed amiche,
c'e' quest' ultimo ostacolo da superare insieme a quello riguardante il viaggio di Tom, sono agitatissimo nel pensare come reagira' a restare chiuso nel trasportino per tutte quelle ore... prego e spero che possa farcela a fare un lunghissimo viaggio del genere, e poi quando arriveremo a casa mia sara' finito questo incubo. Provo a ricaricare la foto. https://ibb.co/tQC1jw6 |
|
01-08-2023, 11:38 | #147 |
Visto il dolcissimo Tom!
grazie stefano "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
01-08-2023, 11:39 | #148 |
Comunque io sono propenso a dare alla Turkish delle misure un poco inferiori , importanti sono le misure del trasportino, magari Tom ci stara' un po' stretto ma dovra' portare pazienza per tutte quelle ore, e poi questa odissea sara' finita anche per lui.
Se dovessero rompere le scatole per le dimensioni del gattino, controribattero' a dovere, in ogni caso lui deve viaggiare vicino a me. Sto cercando di tenerlo un po' leggero con il cibo in modo che non aumenti ancora di dimensioni e di peso. 9 mesi di vita e pesa gia' 4 kg. Ogni giorno gli do' da mangiare tra i 250 ed i 300 grammi di carne cruda fresca di manzo, pollo,o maiale. Mi sapete dire se va bene come quantita' giornaliera ? Ultima Modifica di stefano60; 01-08-2023 at 11:41. Ragione: errore ortografia |
|
01-08-2023, 11:59 | #149 |
|
|
01-08-2023, 12:04 | #150 |
Per darti un'idea:
ad Averno, che ha 4 anni, do tre bustine di cibo industriale al giorno (240 gr.), senza crocchette nè extra (al masimo, una spolverata di parmgiano grattato ogn tanto). Forse sarebbe meglio scendere intorno (tendenzialmente meno che più) ai 200 gr / giorno. Per sicurezza, aspetterei però di sentire il parere di utenti (babaferu, Aletto, etc.) che solitamente nutrono i gatti con cui vivono con carne cruda, per capire quale può essere una buona dieta di mantenimento. Un abbraccio fortissimo, amico mio! |
|
|
|