Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-04-2019, 16:46 | #141 |
Re: Concorso Miss e Mister Micimiao 2019
Marzolina (con aria accusatrice):
“O babbo, ma cos'è questa storia? La mamma dice che non ho vinto il titolo per colpa tua! È vero?” https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28878 Babbo (tremebondo): “Ehm...sì, amor mio, in un certo senso è così, e mi dispiace proprio tanto tanto...” Marzolina (furiosa): “E non ti vergogni? Non voglio più vederti!” Babbo (con un fil di voce): “Ma no, non fare così, ti prego, perdonami!” Marzolina (severa): “Bè, posso vedere di perdonarti, ma solo alle mie condizioni. Vediamo: non devi più sbuffare quando ti chiamo alle 5 del mattino per la prima colazione, e né a mezzanotte per l'ultimo spuntino;voglio avere sempre a disposizione, oltre ai crocchini, una porzioncina di umido, che provvederai a sostituire appena si asciuga un po'; tutte le porte devono restare aperte, non importa se faccia freddo o caldo o ci siano le zanzare; devi essere sempre pronto a farmi le coccole, anche quando torni la sera dal lavoro e sei stanco morto; se mi faccio le unghiette sui tuoi pantaloni devi capire che è un segno di grande considerazione; e devi essere orgoglioso di me quando la mattina trovi i tuoi maglioni pieni dei peli della mia magnifica pelliccetta; e infine devi buttare fuori di casa quel rompiscatole di Trottolino: prima che lui arrivasse, io ero la padrona assoluta della casa, e adesso mi trovo a dividere con lui la poltrona, il divano, i letti e le otto cuccette sparse per casa... e questo non mi va! A queste condizioni ti concederò il mio perdono!” Babbo (rassegnato): Tesoro mio, accetto tutto, solo ti prego di avere pietà per il tuo fratellino, è un orfanello malato, sii magnanima e sopporta la sua presenza...” Marzolina (un po' sostenuta): “...e sia! Sono una signora, anzi, una regina, e accondiscendo alla tua supplica; vada per Trottolino, ma bada bene di rispettare alla lettera tutte le altre condizioni, su questo non transigo!” Babbo (con un fil di voce, ma sollevato): “Sì, mia signora, sia fatta la tua felina volontà!...” https://www.micimiao.net/forum/pictu...ictureid=28877 Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
01-04-2019, 16:56 | #142 | |
Quote:
Damon mi dice di riferire a Luna che, anche se ormai privo dei suoi sacrosanti attributi...depone il suo cuore davanti alle sue candide zampette Ultima Modifica di alepuffola; 02-04-2019 at 14:55. |
||
01-04-2019, 18:37 | #143 | |
Quote:
E' vero, sono loro che decidono.... Io la sera prima di crollare , anche se assonnato , gli do l'ultimo umido così sono "sicuro" di poter dormire fino alle 6.... Venerdì invece sono crollato e tac ! alle 4 tonde tonde è venuta a svegliarmi affamata come un lupo.... Mi ero dimenticato anche di lasciarle un pò di umido.... |
||
01-04-2019, 18:38 | #144 | |
Quote:
Sono troppo un amore li in alto nel forum !!! Ultima Modifica di alepuffola; 02-04-2019 at 14:58. |
||
02-04-2019, 14:01 | #145 |
bianca e nero meraviglia!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
02-04-2019, 18:57 | #146 |
Sono semplicemente MERAVIGLIOSI
|
|
02-04-2019, 21:10 | #147 |
Belli belli belli bellissimi!
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
03-04-2019, 10:49 | #148 |
Complimenti ai vincitori
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
03-04-2019, 12:02 | #149 | |
Quote:
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
||
05-04-2019, 09:58 | #150 |
Non ho ancora fatto le mie congraturazioni a queste meraviglie....
sono entrambi stupendi e mi piace anche molto la loro specularità. uno nero una bianca, una occhi verdi uno occhi gialli, uno dallo sguardo.... sbiellatino e monello, l'altra quegli occhi verdi e lo sguardo dritto dritto. sarà bello averli lassù in cima! grazieeee è stato bellissimo, grazie anche a chi ha votato il nostro Abebe! |
|
|
|