Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-05-2017, 16:01 | #141 |
Re: la mia gattina incinta.... consigli
pensa che tra poco potrai sdraiarti a terra, e loro ti scaleranno come i lillipuziani con gulliver Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-05-2017, 16:16 | #142 |
|
|
15-05-2017, 16:24 | #143 |
evvivaaaaaaaaa
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-05-2017, 16:29 | #144 |
Mammamiiiiaaaa!!!
sempre più adorabili. E preparati: poi ti scaleranno anche da in piedi, non solo sdraiata... Comunque la notizia più bella è che uno resterà con te. Chi è il prescelto? |
|
15-05-2017, 17:19 | #145 |
Scommetto su arancia
Io ho in video delle mie gatte che mi scalano come un albero I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
15-05-2017, 18:40 | #146 | |
Quote:
Vivi la gravidanza, li vedi nascere, crescere, diventano parte dite. E poi vuoi mettere tutti quei rossini, ora che iniziano anche ad arrampicarsi? Altro che 50 sfumature di rosso.. sangue :P Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
||
15-05-2017, 18:42 | #147 |
Non so chi resterà con me
Lo scopriremo soko vivendo ahahahahahah |
|
|
|