Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-08-2011, 12:19 | #151 |
Re: Aiuto x lucy...........non sta bene !
che bello!
Sono contenta che finalmente sia stata sterilizzata e che stia meglio! Falle tante carezzine da parte mia! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
04-08-2011, 14:00 | #152 |
@Mari, ma è il tuo veterinario? o ne avete trovato uno bravo in zona Billa?
************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo |
|
04-08-2011, 14:33 | #153 |
E' il mio!
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
04-08-2011, 18:00 | #154 |
Manco da qualche giorno, ma mi fa piaceresapere che finalmente lucy sembra uscita dal tunnel
Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
05-08-2011, 08:03 | #155 |
Lucyna come stai ????
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
05-08-2011, 15:08 | #156 |
Domani torna a casina ........ma problemone non la posso isolare dai micetti non so dove...spero la lascino tranquilla ..
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
05-08-2011, 15:16 | #157 |
Evviva
Sono super contenta che Lucy sia stata sterilizzata e che stia andando tutto bene Scusate se sono un po' assente ultimamente... non riesco a collegarmi spesso! Ma i miei incrocini e pensieri ci sono sempre per Lucy Giulio+Yoda+Sheila+Alfie |
|
06-08-2011, 13:06 | #158 |
E' DI NUOVO A CASINA !
i suoi due cuccioli quando e' arrivata le hanno soffiato.......................hei! che benvenuto., ...................ha mangiato subito Intestina, e' tranquilla e sta' bene...incrocini comunque x il suo pancino spero non faccia i capricci con le cacche ! BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
06-08-2011, 13:26 | #159 |
Bentornata a casina dolce Lucyna ....bacini sulla testolina... fai la brava con la cacchina e fai felice la nostra Billina ....che rime mi vengono oggi da vergognarmi
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
07-08-2011, 08:16 | #160 |
Bacini a Lucy..
|
|
|
|