Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2016, 15:07 | #161 |
Re: Tabelle alimentari- reload
Ora dovrebbe andare..
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
11-07-2016, 16:30 | #162 |
Funziona! Ho fatto una prova con un completo (Prolife) ed è andato tutto liscio.
Tranne per il fatto che è comparsa dal nulla una nuova scheda che si chiama "risposte dal modulo 1". Non so da dove sia uscita, nè come fare per eliminarla! Non me lo fa fare col tasto dx... uff... |
|
17-08-2017, 08:46 | #163 |
Scusate il disturbo, interesserebbe anche a me, ma i vari link a google drive mi segnalano file ineistente... me ne son perso uno proprio quello buono? Con oltre 17 pagine ci sta
|
|
17-08-2017, 16:52 | #164 |
No Fabri, non te lo sei perso. SerenaF, credo per divergenze con lo staff. ha preferito togliere l'accesso al file
Contattala in privato via pm o via email, magari a te lo dà. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
26-12-2017, 18:34 | #165 |
ciao a tutti
chiedo scusa ma, sarò imbranata.... non trovo la tabella... mi sapete indicare il link? quello originale non funziona grazie |
|
27-12-2017, 00:58 | #166 |
Ciao Lula, come ho scritto nel messaggio precedente, il link era stato originariamente postato da SerenaF, che l'ha oscurato. Prova a contattarla con un messaggio privato.