Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-11-2015, 18:00 | #161 |
Re: cuore galoppante gattina
Noooooooooo che notizia terribile, speravo di non doverla mai leggere..... Povera piccola, non doveva andare così.... Non ci sono parole in questi casi, solo tante tante tantissime lacrime...
R.I.P. miciolina dolce, ora proteggi dal Ponte la tua sorellona a cui manchi tanto |
|
07-11-2015, 18:00 | #162 |
Noo, non doveva finire così....ho le lacrime agli occhi.
Non so che altro dire adesso! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
07-11-2015, 18:02 | #163 |
Cavolo...
Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
07-11-2015, 18:48 | #164 |
Mi dispiace moltissimo!!!!! Magari il suo cuoricino ha ceduto e si e' semplicemente addormentata senza soffrire. Voglio credere che sia così. Un abbraccio
|
|
07-11-2015, 19:32 | #165 |
E' tornato il mio compagno dal centro e mi ha raccontato meglio.
La consolazione e' che era in un posto da cui avrebbe tranquillamente potuto uscire... Quindi non e' rimasta intrappolata. Damoncat voglio credere che sia come dici tu... Un bacio e grazie infinite della vicinanza, ba |
|
07-11-2015, 19:45 | #166 |
Ba........leggo solo ora.
Piccola Gabri sei diventata un angelo!!! Ho un magone ba...vorrei abbracciarti! Cacchio non doveva andare così.che tristezza. Ti sono vicina! Un bacio ,mi dispiace infinitamente Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
07-11-2015, 20:42 | #167 |
Mi si è gelato il sangue, piccola Gabri mi dispiace proprio,
Ba |
|
07-11-2015, 21:07 | #168 |
Nooooooooooooooooooooooo
|
|
07-11-2015, 21:08 | #169 |
Ba ti mando un bacino.
|
|
08-11-2015, 09:26 | #170 |
Ciao ba,come stai?so che la domanda è inutile....però volevo esserti vicina.
Un abbraccio Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|