Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-11-2015, 10:07 | #171 |
Re: cuore galoppante gattina
Non è inutile affatto sapere che qualcuno ti pensa.... E' una cosa che scalda il cuore!
Grazie! Mi stringo ai nostri 3, consolandomi che non avremmo potuto fare di più. Riflettendo, la sorella lella sapeva tutto e stava elaborando il lutto.... Non l'abbiamo capita.... Ma sono certa che se fosse stato possibile far qualcosa per Gabry ci avrebbe condotto da lei. Invece è diventata triste, lamentosa e coccola.... Lei ben sapeva che la sorella non sarebbe tornata.... Un bacio ba |
|
08-11-2015, 10:33 | #172 |
Anch'io avrei voluto chiedere ma, come Susy pensavo che la domanda fosse inutile!
Susy grazie per essere andata oltre....e Ba...un abbraccio grande. Fai una carezza a Lella! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
08-11-2015, 10:36 | #173 |
Leggo solo ora Ba .. mi spiace tanto per la piccola Gabry, ti sono virtualmente vicina e ti abbraccio.
|
|
08-11-2015, 10:43 | #174 |
E' da ieri sera che il pensiero della sua morte mi tormenta, non trovo pace per il pensiero di una morte cercata in solitudine, so che è una mia proiezione e che loro in natura agiscono così, ho anche pensato a quel poco che so della sua vita, vissuta con dignità, la sua fuga per il rifiuto di cure e manipolazioni uguale all'atteggiamento di alcuni umani che sanno di dover morire e rifiutano le cure, morendo secondo i loro canoni di dignità
|
|
08-11-2015, 10:53 | #175 | |
Quote:
Niente...lo sai..ti sono davvero vicina e questa notizia lascia solo un grande vuoto. Coraggio Ba avete fatto tutto il possibile. Un bacione grande! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
08-11-2015, 13:18 | #176 |
Mah guarda aletto ho finalmente visto dov'era... Un vascone di 1,5 mt in vetroresina con 10 cm d'acqua. Ora ho dei dubbi che sia un posto dov'è andata volontariamente a morire.... Anche se il mio compagno insiste che e' così, che 20 giorni fa non c'era acqua e che un gatto avrebbe potuto saltare e salvare, che ci sono dei rami che sporgono dove avrebbe potuto aggrapparsi. Si però.... Non mi sembra un buon nascondiglio, ecco.
Scoperto, senza riparo.... Mah. Forse un gatto sano si sarebbe salvato mentre a lei per lo spavento il cuore ha ceduto? Son convinta sia morta subito e che il problema al cuore sia stato determinante. Ma forse si è trattar di un incidente. L'abbiamo trovata troppo tardi per capirlo. Uff. Comunque sia e' morta libera. Un bacio ba |
|
08-11-2015, 14:19 | #177 | |
Quote:
|
||
08-11-2015, 14:23 | #178 |
Non era così che doveva andare, ma il destino sarà sempre un mistero.
Gabry tesoro ora sei libera dal dolore...vola leggera e pensa a chi quaggiù ti ha tanto amata, e non lasciarli soli... Babaferu un grandissimo abbraccio, ho letto sempre con il magone... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-11-2015, 15:10 | #179 |
Re: cuore galoppante gattinaE' sul Ponte
Che triste epilogo
Un abbraccio. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
08-11-2015, 17:08 | #180 |
Re: cuore galoppante gattinaE' sul Ponte
Mi dispiace tantissimo. Un grande abbraccio.
|
|
|
|