Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-11-2015, 09:07   #171
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,387
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Non è inutile affatto sapere che qualcuno ti pensa.... E' una cosa che scalda il cuore!
Grazie! Mi stringo ai nostri 3, consolandomi che non avremmo potuto fare di più.
Riflettendo, la sorella lella sapeva tutto e stava elaborando il lutto.... Non l'abbiamo capita.... Ma sono certa che se fosse stato possibile far qualcosa per Gabry ci avrebbe condotto da lei. Invece è diventata triste, lamentosa e coccola.... Lei ben sapeva che la sorella non sarebbe tornata....
Un bacio ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 09:33   #172
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Anch'io avrei voluto chiedere ma, come Susy pensavo che la domanda fosse inutile!
Susy grazie per essere andata oltre....e Ba...un abbraccio grande. Fai una carezza a Lella!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 09:36   #173
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Leggo solo ora Ba .. mi spiace tanto per la piccola Gabry, ti sono virtualmente vicina e ti abbraccio.
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 09:43   #174
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,856
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

E' da ieri sera che il pensiero della sua morte mi tormenta, non trovo pace per il pensiero di una morte cercata in solitudine, so che è una mia proiezione e che loro in natura agiscono così, ho anche pensato a quel poco che so della sua vita, vissuta con dignità, la sua fuga per il rifiuto di cure e manipolazioni uguale all'atteggiamento di alcuni umani che sanno di dover morire e rifiutano le cure, morendo secondo i loro canoni di dignità
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 09:53   #175
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Non è inutile affatto sapere che qualcuno ti pensa.... E' una cosa che scalda il cuore!
Grazie! Mi stringo ai nostri 3, consolandomi che non avremmo potuto fare di più.
Riflettendo, la sorella lella sapeva tutto e stava elaborando il lutto.... Non l'abbiamo capita.... Ma sono certa che se fosse stato possibile far qualcosa per Gabry ci avrebbe condotto da lei. Invece è diventata triste, lamentosa e coccola.... Lei ben sapeva che la sorella non sarebbe tornata....
Un bacio ba
Ogni parola che aggiungo e' in più.
Niente...lo sai..ti sono davvero vicina e questa notizia lascia solo un grande vuoto.
Coraggio Ba avete fatto tutto il possibile.

Un bacione grande!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 12:18   #176
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,387
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Mah guarda aletto ho finalmente visto dov'era... Un vascone di 1,5 mt in vetroresina con 10 cm d'acqua. Ora ho dei dubbi che sia un posto dov'è andata volontariamente a morire.... Anche se il mio compagno insiste che e' così, che 20 giorni fa non c'era acqua e che un gatto avrebbe potuto saltare e salvare, che ci sono dei rami che sporgono dove avrebbe potuto aggrapparsi. Si però.... Non mi sembra un buon nascondiglio, ecco.
Scoperto, senza riparo.... Mah. Forse un gatto sano si sarebbe salvato mentre a lei per lo spavento il cuore ha ceduto?
Son convinta sia morta subito e che il problema al cuore sia stato determinante. Ma forse si è trattar di un incidente. L'abbiamo trovata troppo tardi per capirlo.
Uff. Comunque sia e' morta libera.
Un bacio ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 13:19   #177
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,856
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Mah guarda aletto ho finalmente visto dov'era... Un vascone di 1,5 mt in vetroresina con 10 cm d'acqua. Ora ho dei dubbi che sia un posto dov'è andata volontariamente a morire.... Anche se il mio compagno insiste che e' così, che 20 giorni fa non c'era acqua e che un gatto avrebbe potuto saltare e salvare, che ci sono dei rami che sporgono dove avrebbe potuto aggrapparsi. Si però.... Non mi sembra un buon nascondiglio, ecco.
Scoperto, senza riparo.... Mah. Forse un gatto sano si sarebbe salvato mentre a lei per lo spavento il cuore ha ceduto?
Son convinta sia morta subito e che il problema al cuore sia stato determinante. Ma forse si è trattar di un incidente. L'abbiamo trovata troppo tardi per capirlo.
Uff. Comunque sia e' morta libera.
Un bacio ba
Voglio dar ragione al tuo compagno, voglio pensarla morta per malattia cardiaca, in un posto scelto da lei
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 13:23   #178
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: cuore galoppante gattina

Non era così che doveva andare, ma il destino sarà sempre un mistero.
Gabry tesoro ora sei libera dal dolore...vola leggera e pensa a chi quaggiù ti ha tanto amata, e non lasciarli soli...
Babaferu un grandissimo abbraccio, ho letto sempre con il magone...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 14:10   #179
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: cuore galoppante gattinaE' sul Ponte

Che triste epilogo
Un abbraccio.


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-11-2015, 16:08   #180
Profilo Utente
Simo76
Gattino
 
L'avatar di  Simo76
 
Utente dal: 03 2015
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 301
Predefinito Re: cuore galoppante gattinaE' sul Ponte

Mi dispiace tantissimo. Un grande abbraccio.
Simo76 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara