Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-09-2011, 14:17 | #181 |
Re: Buggy non e' rientrato
ma noi continuiamo ad aspettarlo... io ci credo lucy, deve essere per forza da qualche parte...
... A meow massages the heart ... |
|
28-09-2011, 14:39 | #182 |
...ecco...già che in questo periodo ho la lacrimuccia facile...versiamone qualcuna anche per il bugghino.....sigh...sniff sniff...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
28-09-2011, 15:19 | #183 |
No, niente lacrime
E' ancora tempo di incrocini!!!! Me lo avete insegnato voi Lucia, un abbraccione anche da parte mia |
|
28-09-2011, 15:48 | #184 | |
Quote:
ho fatto lo stesso sogno lucia, mi auguro che non siano tornati a salutarci.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
28-09-2011, 16:33 | #185 |
In tutti questi mesi l'ho sognato solo un paio di volte. Una dopo pochi giorni dalla scomparsa e poi quella di stanotte. In nessuno dei due sogni mi ha dato l'impressione che fosse venuto a salutarmi... per sempre intendo... soprattutto quello di stanotte, era troppo verosimile, il fatto che gli avessi visto il pelo sporco di erba secca, le pulci, qualche larvetta tra il pelo...
Stamattina poi mi è venuto un colpo quando ho aperto la finestra e invece di Raynold nella semioscurità (alle 6) mi sono ritrovata Quatto, che come muso assomiglia a Buggy... Poi leggo di ritorni dopo mesi e mi si riaccende la speranza... quanto è difficile rassegnarsi.... Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
29-09-2011, 00:21 | #186 |
Lucia..... che angoscia....
Voglio credere che il tuo sia un sogno premonitore e che una di queste mattine alla finestra troverai proprio lui.... Non arrenderti.... un abbraccio. Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
29-09-2011, 07:30 | #187 |
gioia...mi sa che i miei racconti ti condizionano troppo.... (parlo di larvette e cose simili...)
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
|
|