Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-04-2017, 10:30 | #181 |
Re: Nuova edizione della classifica alimentare
Presenteeeee
- ok per me partire coi crocchi - anche secondo me si possono evitare i complementari. |
|
14-04-2017, 10:40 | #182 |
Presenteeeeeee!
(ho alzato la mano con la tabella degli umidi ma non si vede!) -ok partire dal secco, da qualche parte bisogna pur partire! -complementare lo lasciamo per ultimo caso mai avessimo ancora le energie per affrontare anche la sua classificazione? Per le squadre tenete conto che sono inesperta, molto inesperta (se Sissi mangia sano è solo grazie a voi), ma farò del mio meglio per imparare e lavorare bene e presto! |
|
14-04-2017, 10:44 | #183 |
Per me va benissimo tutto, nemmeno io metterei i complementari, al massimo una breve spiegazione sul perché non ci sono. Sono dal telefono quindi non me lo apre, poi faccio con il pc!
|
|
14-04-2017, 11:00 | #184 |
Presente! Io i complementari li lascerei perdere, si equivalgono tutti, che dite?
|
|
14-04-2017, 11:00 | #185 |
Cazzarola, ho dimenticato Schifi nell'elenco che avevo fatto prima; allora siamo in 12:
1) Alimiao 2) Apseude 3) Gab84 4) Jamis 5) Linguadigatto 6) Mialuce 7) Mirrina 8) Pimpix 9) Ritpetit 10) Saretta 11) Schifi&Sbronzi 12) SerenaF Ottimo: 6 squadre da 2 persone. Due coppie dovrebbero essere già formate: SerenaF + Pimpix e Jamis + Apseude. |
|
14-04-2017, 12:17 | #186 | |
Quote:
Ottima idea fare riferimento a Gerlinde per eventuali problemi Io come avrete capito preferisco tenermi fuori, sarei troppo selettiva. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
14-04-2017, 12:22 | #187 |
Oh, non c'è un grandissimo pericolo: tanto i nutrizionisti si scannano beatamente tra di loro. Qualcuno che la pensi come noi, lo troviamo di sicuro!
|
|
14-04-2017, 12:26 | #188 |
Anch'io qualche esame di chimica e biochimica l'ho dato ad ogni modo non faremo troppi danni se dovessimo mettere qualche referenza nella parte di classifica non corretta, direi
|
|
14-04-2017, 12:28 | #189 |
|
|
14-04-2017, 12:28 | #190 |
Presente, compatibilmente con gli impegni di lavoro.
A tal proposito, per non rischiare di far lavorare il mio compagno/a quasi da solo, non sarebbero meglio 3 componenti a squadra? Come dicevo in chat uazzappesca, non ci corre dietro nessuno, non siamo pagati, non abbiamo una scadenza per un lavoro che si presenta immane (ve lo ribadisco, stiamo facendo l'enciclopedia Tregatti dell'alimentazione ): pigliamola bassa perché altrimenti si rischia di partire con entusiamo a mille e dopo un po' essere col fiato corto, sarà una maratona, non i 100 metri. Bella la Lista, Serena, ottima base. 2 comunicazioni di servizio: 1) GAB non mi ha mandato nessun pm col cell per aggiungerla a uazzappmicimiaoelitechat, stessa cosa per Alimiao 2) qualcuno ha voglia di spiegare in 4 parole come modificare il doc postato da serena con l'elenco, per chi non sa come si fa? Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|