Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-09-2013, 12:40   #181
Profilo Utente
memole3503
Gattino
 
L'avatar di  memole3503
 
Utente dal: 06 2007
Paese: Messina
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 232
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Ciao a tutti! Ho letto gli aggiornamenti.. A me la vet mi ha detto che lo stargate non va dato se ci sono problemi di fegato.. Informati con la tua vet dany..

Cmq noi oggi abbiamo preso i risultati del prelievo dopo 2 mesi e sono felicissima di dirvi che i miglioramenti oltre a vederli in lei di riscontrano anche nei valori!! La crea da 5.3 è scesa a 4.26.. È sempre alta ma è il valore che aveva a gennaio quindi è molto migliorata! In più siccome il fegato non ha problemi stiamo iniziando lo stargate e confido nei suoi benefici! Sono davvero contenta! Aggiornate la discussione anche voi così monitoriamo le tre femminucce facendoci forza a vicenda! Baci!!


Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini...

ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
memole3503 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-09-2013, 12:55   #182
Profilo Utente
memole3503
Gattino
 
L'avatar di  memole3503
 
Utente dal: 06 2007
Paese: Messina
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 232
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Dany ho letto nel bugiardino dello stargate che è una terapia di supporto per insuffic renale e per epatopatia acuta o cronica.. Quindi va sicuramente bene!


Non c'è niente di più appagante che sedersi in punta di sedia per far posto a te ed ai tuoi dolcissimi sonnellini...

ARTURO e GIOIA per sempre nel cuore!!
memole3503 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-09-2013, 10:49   #183
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Si si, l'avevo letto anche io.
Sono d'accordo anch'io di tenere aggiornato questo post, serve per confrontarci e soprattutto per sostenerci.
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-09-2013, 10:41   #184
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Quote:
Originariamente inviato da memole3503 Visualizza Messaggio
Cmq noi oggi abbiamo preso i risultati del prelievo dopo 2 mesi e sono felicissima di dirvi che i miglioramenti oltre a vederli in lei di riscontrano anche nei valori!! La crea da 5.3 è scesa a 4.26.. È sempre alta ma è il valore che aveva a gennaio quindi è molto migliorata! In più siccome il fegato non ha problemi stiamo iniziando lo stargate e confido nei suoi benefici! Sono davvero contenta! Aggiornate la discussione anche voi così monitoriamo le tre femminucce facendoci forza a vicenda! Baci!!
Ma che bella notizia!!!
Coraggio a tutte e 3 le ragazze, vogliamo altre buonissime notizie!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 20:25   #185
Profilo Utente
armen15
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2013
Regione: Lombardia
Messaggi: 40
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

I chiedo consiglio sui cibi renali umidi, il mio nicchia su crocchette Hills e su umido in generale, cosa posso dargli ? Grazie
armen15 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-09-2013, 22:03   #186
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Quote:
Originariamente inviato da armen15 Visualizza Messaggio
I chiedo consiglio sui cibi renali umidi, il mio nicchia su crocchette Hills e su umido in generale, cosa posso dargli ? Grazie
Devi aprire una nuova discussione nella sezione alimentazione, così, oltre ad essere nella sezione corretta, avrai piú attenzione tu e non ne toglierai a chi ha aperto questo thread
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2013, 08:57   #187
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Come stanno Minnie, Gioia e Martina??? Sempre tutto incrociato per loro!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2013, 13:18   #188
Profilo Utente
lilli
Gattino
 
L'avatar di  lilli
 
Utente dal: 11 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 164
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Marti sta benissimo, non credo ai miei occhi...ha recuperato 7 etti dopo che ne aveva persi nove!! Non vomita più. Purtroppo non mangia l'umido renal, quindi le do crocchette renal e umido almo...speriamo duri!!
lilli non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2013, 13:28   #189
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

Quote:
Originariamente inviato da lilli Visualizza Messaggio
Marti sta benissimo, non credo ai miei occhi...ha recuperato 7 etti dopo che ne aveva persi nove!! Non vomita più. Purtroppo non mangia l'umido renal, quindi le do crocchette renal e umido almo...speriamo duri!!
Benissimo è una grande notizia!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 06-10-2013, 15:15   #190
Profilo Utente
Dani61
Gattino
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 372
Predefinito Re: L'irc peggiora ed io ho bisogno di voi

sono proprio contenta per Marti, Minnie invece alterna giorni in cui sta bene e giorni in cui la vedo proprio abbattuta.. tipo stamattina, dopo una buona settimana, ha vomitato 2 volte e per tutta la mattina è stata irrequieta, continua a cambiare posizione nella cuccia e quando fa così capisco che non sta bene. Ora è tranquilla, le ho dato mezzo omogeneizzato, sempre con la siringa anche se apre la boccuccia da sola, se glielo metto nel piattino non lo mangia proprio venerdì la guardavo con mio marito e lui diceva: "non ha più il buco sui fianchi, sembra si stia un pò inciccionendo". Che tristezza...
Dani61 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara