Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2014, 10:16 | #11 | |
Re: Catofili vs cinofili
Quote:
L'impegno è proprio la cosa che mi frena per un'adozione canina, almeno per il momento!!! |
||
05-07-2014, 10:23 | #12 |
Anni fa la mia ex mi chiese di tenergli per qualche giorno a Napoli il suo cane Yuri, ovvero un Husky con gli occhi bicolor. Lì mi sono innamorato, sono proprio dei cangatti, li chiami e fanno il cavolo che vogliono, ti guardava con degli occhi di ghiaccio che non sapevi mai che cosa gli passava in mente. Ho anche pensato che sarei finito sbranato mentre dormivo
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-07-2014, 11:47 | #13 | |
Quote:
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
05-07-2014, 11:59 | #14 |
|
|
05-07-2014, 13:46 | #15 |
Pare anche che si arrampichino sulle reti per scavalcare.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-07-2014, 14:17 | #16 | |
Quote:
Per me i Gatti sono animali quasi da venerare, come facevano gli egizi, hanno una classe e una complessità incredibili. I cani non mi piacciono e io non piaccio a loro, sono irruenti, servili con l'uomo, poco raffinati e detesto il loro verso. Sono simpatici per carità, soprattutto quelli piccoli e se non mi si avvicinano troppo... Da quando possiedo gatti, poi, i cani mi detestano anche di più! Concordo pienamente sul QI! |
||
05-07-2014, 14:20 | #17 | |
Quote:
Pienamente d'accordo anche per quanto riguarda l'estetica... I gatti hanno il fascino dei felini, che è inarrivabile, a mio avviso, così come la bellezza del loro manto. Però più che il leone, io schiererei ghepardo e serval. |
||
05-07-2014, 14:26 | #18 | |
Quote:
Il secondo obiettivo è il traino: se si lega anche a un cucciolino un pezzo di legno con una imbracatura, lui comincia a sgambettare tutto fiero tirandoselo dietro. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
05-07-2014, 14:31 | #19 | |
Quote:
Lei con me non si comportò come gli altri cani, che solitamente abbaiano e diventano molesti, ma come un gatto che si lascia accarezzare. Se mi dite questo, tutto si chiarifica!! |
||
05-07-2014, 14:37 | #20 |
Io sono innamorata dei leoni, della loro vita, del loro ambiente impareggiabile, della loro maestosità, li preferisco leggermente anche alla tigre, che è innegabilmente più bella (è la creatura più bella creato, secondo me). Immagino che stabilire un rapporto di affetto con uno di loro sia una delle cose più grandi che possano capitare nella vita.
Anche il leopardo, il serval, la lince, il puma (ma che lo dico a fare? qualsiasi felino) tutti mi piacerebbe avere in casa. Solo il ghepardo mi ispira meno di tutti, anche se ne ammiro la silhouette aerodinamica, la gran velocità, il mantello; ma lo trovo meno "felino" degli altri, a cominciare dalla voce, e poi è mano aggressivo degli altri "cugini". Il grande felino per me lo deve essere. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 05-07-2014 at 14:40. |
|
|
|