Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: In che posizione mangiano i vostri gatti? | |||
Accovacciati | 23 | 67.65% | |
In piedi | 7 | 20.59% | |
Sdraiati o completamente allungati | 1 | 2.94% | |
Dipende | 6 | 17.65% | |
Sondaggio Singolo e Multiplo. Chi ha votato: 34. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2016, 23:43 | #11 |
Re: Posizione dei vostri gatti qaundo mangiano
Quando arriviamo di fretta dalle scale così https://www.flickr.com/photos/138191...in/dateposted/
|
|
08-02-2016, 23:47 | #12 | |
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
09-02-2016, 09:28 | #13 | |
Quote:
|
||
09-02-2016, 13:45 | #14 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
09-02-2016, 20:26 | #15 |
breve OT di risposta...
Sta bene, continuo a dargli vit.B anche se la scienza ufficiale dice che non serve a niente... intanto, adesso cammina per tutta la casa senza cadere (anche se ovviamente procede oscillando e a zampe larghe), ed è diventato di un'affettuosità estrema, specialmente verso di me, che credo identifichi come una specie di mamma.... scusate per l'OT! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
10-02-2016, 15:57 | #16 | |
I miei o in piedi o accovacciati. Ho notato che quando si accovacciano è perchè mangiano con più... boh... voglia, quando stanno in piedi danno solo qualche boccata... insomma, un po' come per noi sedersi a tavola o fare uno spuntino al volo.
Bea quando "sbocconcella" tira fuori i crocchini dalla ciotola e li mangia da in piedi, mentre se mangia dalla ciotola si accovaccia. Quote:
Qui era quando stavo abituando Bea all'umido: l'unico modo per riuscire a farglielo mangiare era portarle il pasto (all'inizio complementare al tonno) a domicilio e stare accanto a lei, possibilmente dandole qualche carezza. Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
||
10-02-2016, 16:00 | #17 | |
Quote:
Bravi ancora per questa super adozione!!! |
||
10-02-2016, 16:02 | #18 | |
Quote:
No la Moon sta tutta allungata in avanti però è sdraiata comunque. Devo riuscire a farle una foto, ma è che qui il pasto delle belve è sempre un momento complicato!! |
||
10-02-2016, 16:39 | #19 |
Glielo dicevo sempre anch'io
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
10-02-2016, 17:04 | #20 | |
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
|
|