Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-11-2019, 11:45 | #11 |
Re: Dermatite
questa è una ottima notizia e un esempio che possiamo utilizzare in futuro per altri che hanno lo stesso problema
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
14-11-2019, 12:26 | #12 |
È così, sembra da non credere, ma noi abbiamo avuto successo grazie alla nostra erborista, con fermenti per bocca e fiori di bach in loco! La medicina non tradizionale funziona anche se non ce la sappiamo spiegare.
Sono molto contenta per voi, non arrenderti insisti anche se ci saranno ricadute, noi dopo anni ne siamo usciti! |
|
19-11-2019, 12:36 | #13 |
Sono contenta che la conosci anche tu! Per quale motivo ti sei rivolta a lei? Mi ha dato un rimedio che dice che è il veleno di un serpente che si chiama Naja. Si mi ha detto di darle carne cruda con verdura, ci stiamo abituando al cambio. Poi le do altre gocce ma non mi ricordo il nome ora. Ma non sanno di niente, per cui non fa storie a prenderle
|
|
|
|