Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2021, 17:20 | #11 | |
Re: Mia non c'è più...da un anno e mezzo
Quote:
la mamma 16 anni amnche lei fiv .ma asintomatica in meno di tre settimane un probabile linfoma renale l'ha stroncata . solo pochi mesi prima aveva valori renali ecc da giovanotta. maledetta fiv quando decide di attaccare qualche organo in un niente li porta via. non ci si abitua mai alla loro perdita, non ci si fa l'abitudine tutt'altro, è sempre dura. ho ancora il gatto di mia figlia che è sempre stato da me e ci sentiamo tanto soli |
||
22-03-2021, 17:42 | #12 |
Stellina se n'è andata a 4 giorni dal Natale, dilaniando per sempre il mio cuore. Per quel che può servire, ti abbraccio più stretta che posso...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
04-06-2022, 02:18 | #13 | |
Quote:
|
||
09-06-2022, 15:15 | #14 |
4 anni...non ne volevo più poi è arrivata Maya, piena di tumori alle mammelle, anziana, sanguinante pelle ed ossa; che chiedeva aiuto disperatamente... operata da quasi yn anno, era capitata anche Mimi, selvaggia ma, dolcissima...purtroppo me l'hanno investita il 7 maggio... norta sul colpo...un dispiacere immenso ma, che bei ricordi, in quel poco tempo era unica con la sua furbizia e
quelle espressioni, il suo mèe, la sua simpatia e sfrenata vitalità. È successo tutto in un secondo era axcanto a me in giardino ho sentito un colpo e l'ho vista distesa in mezzo a quella strada poco trafficata ... perché in quel momento è passato un mercedes? Poteva passare una bici? No qualcuno lassù la voleva...era troppo particolare ...aveva tutta la vita davanti...non poteva aspettare? chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
09-06-2022, 19:43 | #15 |
E' morto anche Kiwi, 2 anni. L'avevo adottato dopo la morte della Goku. Investito anche lui
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
10-06-2022, 11:53 | #16 | |
Quote:
Anche Mimi, non so di preciso...1/2 anni. Lei era sempre stata libera, e stava proprio sotto il mio orto, aveva tanto spazio era il mio tenerissimo scoiattolino, una scimmietta sempre sugli alberi... chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
||
|
|