Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltŕ con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalitŕ Visualizzazione |
03-05-2012, 14:39 | #11 |
Re: Pipě pipě e ancora pipě
stessa situazione...ma il gatto in questione da me č solo quindi non ha nemmeno lo stress dalla sua parte...unica cosa positiva...la fa solo in un posto.....
|
|
03-05-2012, 14:59 | #12 |
Anche Filippo ho notato che predilige un posto: l'angolo della cucina dove tengo il rotolone, la carta stagnola ecc. Ho pulito tutto ogni volta con il Sanibox ma non cambia nulla...ieri perň non l'ha fatta da nessuna parte (visibile) ..
|
|
03-05-2012, 17:53 | #13 |
No qui cambiano in continuazione -.-
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
03-05-2012, 18:08 | #14 |
Minkiss ragazze, mi consolo...io con 28 trovo una pisciata solo se qualcuno non sta bene...
|
|
03-05-2012, 18:36 | #15 |
Ahem...pannolone per tutti???
Io a casa ho un gatto intero. Per i primi dieci anni (problemi di struvite a parte) non ha mai marcato. Ma da quando č successo che una notte un micio estraneo (???) si č intrufolato in casa mia, Chinotto mi ha spisciottato per un anno intero. Adesso va un po' a periodi e quando lo vedo particolarmente ispirato gli impedisco l'accesso ad alcune stanze e mi armo di Sanibox in tutti i formati, diluizioni e profumazioni. Che s'adda fa'...purtroppo io non posso castrarlo per non peggiorare la sua precarissima situazione FUS, per cui devo gestire la cosa con rimedi alternativi. Piuttosto, non mai provato con lo zylkene, chissŕ che non ne abbia giovamento??? Chinotto & Michelina |
|
03-05-2012, 18:57 | #16 |
LaT ma tu hai anche fuori??
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
03-05-2012, 19:12 | #17 |
|
|
03-05-2012, 20:19 | #18 |
|
|
03-05-2012, 20:19 | #19 |
|
|
03-05-2012, 20:53 | #20 |
Eh ragazze anche Filippo esce in giardino...non č enorme ma prende sole, aria, si fa le unghie sull'alberello... purtroppo non basta
|
|
|
|