Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-07-2011, 18:59 | #11 |
Re: Impregnante per coprilettiera in legno
scusate se mi intrufolo nella discussione , ma ho appena preso questa
http://www.zooplus.it/shop/cani/cucc...ni_legno/49293 da utilizzare per coprire le lettiere in giardino, e mi chiedevo se devo trattarla o se arriva già trattata... Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
24-07-2011, 19:43 | #12 |
costosetta ma efficace! più del tavolino HOL
Bella.. no, dai, quella sarà già trattata..ecchecavolo.. è una cuccia da esterni... |
|
24-07-2011, 19:53 | #13 | |
Quote:
Questa nasce come cuccia per esterni e secondo me è già trattata. Di sicuro, stando sempre fuori, va comunque rinnovato il trattamento per tenerla in buone condizioni ... adesso appena ti arriva puoi usarla subito. Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
24-07-2011, 22:45 | #14 |
l'ho presa con i punti! appena arriva vi faccio sapere!
Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
25-07-2011, 00:15 | #15 |
a Lupin ho preso questa... http://img844.imageshack.us/img844/6942/dsc0246ai.jpg
era già pre-trattata, ma visto che deve stare in terrazzo gli ho dato due mani di impregnante impermeabilizzante non acrilico inodore. resiste a pioggia e sole e non emana odori. si trova in qualsiasi briko. Lupin |
|
25-07-2011, 00:20 | #16 | |
Quote:
Però io questa non l'ho mai trattata Quanto hai aspettato dopo che hai passato l'impregnante? Hai usato anche la carta vetrata? Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
||
25-07-2011, 00:50 | #17 | |
Quote:
adesso è il suo osservatorio mattutino! Lupin |
||
25-07-2011, 00:56 | #18 |
bellissima la casetta lodge ho ordinato anche quella... con il giardino mi sto dando alle spese più folli!!
@mikom/ @mariteca: è tanto che l'avete? resiste bene alle intemperie? Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me . |
|
25-07-2011, 01:29 | #19 | |
Quote:
ce l'ho in un terrazzo che non è esposto a pioggia ma è in battuta di sole tutta la mattina. il trattamento di serie è leggero e profumato di eucalipto (per non fargli fare la pipì), ma con due mani di impregnante pare reggere molto bene. Lupin |
||
25-07-2011, 13:29 | #20 |
Si è un po' che ce l'ho, non l'ho trattata e per adesso è ancora perfetta. Però io ho il balcone, non sta proprio sotto la pioggia.
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
|
|