Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-12-2019, 21:24 | #11 |
Re: Troppo Amore...2019 un'anno nero
9 giorni (quasi 10), sono troppi senza vederti, mi manchi sempre di più...
|
|
26-12-2019, 17:51 | #12 |
Natale è passato senza di te, ma io di Te non mi stanco di pensarti chissà dove,piccolo mio
|
|
29-12-2019, 20:04 | #13 |
sono oramai 18 giorni che manca di casa o meglio dal suo giardino, il mio micio, tutti i miei vicini sono allertati,ho messo annunci sui vari gruppi social di animali scomparsi della mia città, provincia ,regione ed in tutta italia, avvisato i vari gruppi animalisti della mia città oltre che semplici persone che aiutano questi "sfortunati" gatti in strada,compatibilmente con i miei impegni di lavoro,faccio sopralluoghi dove mi viene segnalata la sua presenza o quantomeno di gatti che possano essere lui, lo chiamo negli orari in cui mangiava, con il battito delle mani. A distanza di tanti giorni, credete che io stia facendo tutto il necessario per poterlo ritrovare ?,certo che in questi casi passano i giorni e non si può dire che la speranza di ritrovarlo sia la stessa dei primi giorni,anzi,lo sconforto prende decisamente il sopravvento.
|
|
31-12-2019, 11:03 | #14 |
Ma la speranza è sempre l'ultima a morire. Ci sono mici che sono tornati a casa ad anni di distanza.
Stai già facendo tutto, ma se vuoi veramente tentare anche la più piccola azione che si possa fare per rintracciare un micio, cerca i post di Ritpetit su Pedro. Credo che nessun altro abbia provato ogni singola cosa che si possa fare come lui. Ti auguro di tutto cuore che possa tornare... |
|
31-12-2019, 22:27 | #15 |
Ciao Pilar78,
18 giorni non sono pochi effettivamente, la mia è tornata dopo 5 giorni, sparì di punto in bianco in modo inverosimile e altrettanto irrealmente è tornata, e solo dopo molti anni quando scappò di nuovo e la ripresi capii dov'era (forse) finita anche la prima volta. in un magazzino in disuso a 100 metri da casa mia. I gatti quasi sempre non si allontanano oltre il mezzo chilometro di raggio da quella che considerano casa, e se hai già visto di persona in cantine, giardini e posti dove si sia potuto riparare potrebbe anche darsi che si sia aggregato a un'altra colonia, o qualcuno non della zona può averlo visto in difficoltà e l'abbia adottato. Era intero? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
01-01-2020, 18:41 | #16 | |
Quote:
|
||
06-01-2020, 17:56 | #17 |
ed anche il 2020 non scherza, è morto questa mattina l'ultimo dei "vecchietti" della mia colonia, adesso ho "solo" 4 Gatti tutti giovani (da 2 anni a 1 anno), R.i.p. Piccolo Foace
|
|
08-01-2020, 11:13 | #18 |
Mi dispiace Pilar, buon ponte piccolo Foace
io tengo ancora le dita incrociate per il micio scomparso Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
08-01-2020, 18:35 | #19 |
|
|
09-01-2020, 01:31 | #20 |
Pilar mi spiace molto per il vecchino
Ciao Foace, vola leggero sul ponte il micio fuggito era intero? Può darsi sia corso appresso a una femmina.... Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|