Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-09-2014, 13:38 | #11 |
Re: Consigli alimentazione
Royal canin (anche se non è proprio cruelty free), ultima (molto buona), purina one..
|
|
11-09-2014, 14:06 | #12 |
In realtà on line si risparmia!! Su ZooPlus.it basta spendere 35 € e le spese di spedizione non ci sono, sui siti stranieri sempre di ZP basta spenderne 99 € e anche lì nessuna spesa di spedizione.. Inoltre i prezzi sono più bassi e valgono la pena soprattutto per chi acquista grossi quantitativi!!!
|
|
11-09-2014, 14:09 | #13 | |
Quote:
Preferisco Hill's, Animonda (non sono sicura abbia il secco...) Orijen, Acana, Enova, HappyCat Per i cuccioli ho sempre usato Royal Canin che per me è il numero 1 come cibo kitten (anche i medicati, assieme a Hill's) Ti consiglio di fare un giro sul sito italiano di ZP (clicca sul banner in alto sul forum) e vedrai che c'è tanta scelta, per tutte le tasche! Logicamente trattandosi di una colonia ognuno fa il meglio che può!! Bravissimi comunque!!! |
||
11-09-2014, 14:46 | #14 | |
Quote:
Il mio dubbio infatti era più che altro legato ai micioni grandi e senza problemi. Certo, il prezzo a cui stiamo acquistando è comunque buono però volevo farmi un'idea su come funziona da altre parti. Ho dato un'occhiata su ZP ed ho visto che ci sono marche anche di fascia medio/alta che potrebbero interessare. |
||
11-09-2014, 14:48 | #15 |
|
|
11-09-2014, 15:10 | #16 |
Ragazzi vi consiglio il sito link editato ! E' fantastico <3 E 10% di sconto!!!
Ultima Modifica di alepuffola; 25-09-2014 at 11:35. |
|
12-09-2014, 22:46 | #17 |
Ciao,anche io gestisco una colonia anche se mooolto meno numerosa.
Rispetto a Royal e Trainer consiglio Hill's, Shesir e ProPlan da comprare in negozio:tutti,nei sacchi da 10kg,li trovi a 40 euro. Online,in particolare Zooplus,ci sono diverse OTTIME alternative:Smilla(li sto usando anche io ora,visto che ci sono diverse spese in ballo e abbiamo dovuto fare dei tagli),Sanabelle,Animonda,Katty di Bozita. Altrimenti in negozio trovi anche i Matisse,20 kg a circa 54-56 euro. |
|
25-09-2014, 11:39 | #18 |
Sara, ho editato il link, abbiamo il banner Zooplus e c'è un accordo per il quale non si possono inserire link ad altri negozi o petshop online che facciano concorrenza a zooplus