Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-07-2017, 13:14 | #11 |
Re: Buongiorno sestosenso!
Evvai! un altro acquisto nella famiglia felina.
Noi abbiamo Rosina e Ciccetta che stazionano in permanenza sui davanzali della cucina, guardando dentro e con la chiara espressione "perchè loro sì e noi no?" Ma non si lasciano avvicinare, soprattutto dopo che le abbiamo fatte sterilizzare. E poi c'è Fra' Micio, un certosino che viene e picchia tutti (soprattutto Arturo e Camilla), per cui con lui siamo nella fase in cui viene cacciato. Tu dici che tra non molto ce lo ritroviamo in casa? |
|
21-07-2017, 13:37 | #12 | |
Quote:
magari sta ancora decidendo se adottarvi o no... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
21-07-2017, 14:08 | #13 |
Io ho il gatto dei vicini che ormai staziona qui 22ore al giorno.
Prima cercava di entrare in casa ma le mie gli soffiavano e lo picchiavano, da un paio di giorni si è fatto coraggio e arriva fino alla cucina per vedere se c'è cibo nei piatti, poi esce e dorme sulla soglia della porta. Le mie per entrare in casa fanno il salto del gattone I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
21-07-2017, 14:59 | #14 |
....vivere all'8 piano ci priva di tutto ciò, che peccato....
Un bacio, ba |
|
21-07-2017, 15:12 | #15 |
Hahaha, fichissimo Sestosenso!
Dagli il numero del vet. Anzi. Di un paio di vet. D'altronde le nocciole sono le sue, avrà diritto a scegliere il medico che gli ispira più fiducia..... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
21-07-2017, 15:17 | #16 |
che bellezza! i gatti auto-adottanti sono forti
@baba ogni cosa ha i suoi pro e contro... ad esempio se fosse fiv positivo dovrei ritestare tutti i miei e sperare in bene... anche se non sembra particolarmente endemica qui la fiv Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-07-2017, 16:43 | #17 | |
Quote:
Con ferite profonde e morsi? Se sono state solo scaramucce con qualche graffietto la probabilità è pressoché nulla. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
21-07-2017, 17:05 | #18 |
graffi, qualche morso iniziale a sangue. Leo si è beccato dei bei morsi e a distanza di 7-8 mesi era negativo. ora non si toccano da mesi, le zuffe sono diventate rare e tutte a distanza di una spanna.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-07-2017, 00:57 | #19 | |
Quote:
Il certosino meno si fa vedere meglio è. |
||
22-07-2017, 12:10 | #20 |
ipertiroidismo?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|