Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2011, 11:27 | #11 |
Re: domani è l'Ombretta day...
incrocini per ombretta!!!!
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
30-03-2011, 12:02 | #12 |
Maròòòò, pure il vet ci si mette a darmi ansia,mi prende la micia e mi dice:bel mal di pancia ci prendiamo io e te oggi a operar questa micia....., lo so è preoccupato anche lui, ma non doveva dirlo a me!
|
|
30-03-2011, 12:10 | #13 |
Ma perchè è preoccupato??? La micia ha qualche problema particolare???
|
|
30-03-2011, 12:11 | #14 |
Si, ha la leucemia...
|
|
30-03-2011, 12:14 | #15 |
Non avevo capito!! Dai incrociamo tutti per la piccolina. Facci sapere.
|
|
30-03-2011, 13:23 | #16 |
Aggiornamento per direttissima,ha appena chiamato il vet,tutto fatto,si sta risvegliando...ufff e un primo sospirone lo posso tirare
|
|
30-03-2011, 13:30 | #17 |
Benissimo!!
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... |
|
30-03-2011, 13:42 | #18 |
Nikita è stata sterilizzata lunedì, capisco bene l'ansia!
tra l'altro a Niki è stato asportato anche l'utero, dunque l'intervento è anche stato piuttosto lungo (35 minuti). il vet (che io continuo a chiamare ginecologo in famiglia, con un lapsus evidente ) mi ha telefonato appena ha finito per dirmi che Nikita stava bene ed era quasi sveglia durante l'operazione sono andata al negozio per animali e ho comprato un sacco di cibo e di leccornie per gatti vedrai andrà tutto bene. Nikita si è anche abituata al collare, è comicissima! quando è tornata a casa gliel'ho tolto, ma ha iniziato immediatamente a leccarsi e memore degli avvertimenti del veterinario gliel'ho rimesso subito; ora lo tiene su senza problemi. ecco una foto http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=20170 per me l'unico problema è stato gestire il maschio, che l'ha letteralmente aggredita al suo ritorno perché non l'ha riconosciuta : ora Guybrush è chiuso in una stanza e potrà uscire solo quando Niki toglierà il collare, quindi sabato, se tutto va bene. |
|
30-03-2011, 13:44 | #19 |
uh, non avevo letto che Ombretta ha problemi...ma hai detto che è andato tutto bene, sono felice per te!!
|
|
30-03-2011, 17:21 | #20 | |
Quote:
|
||
|
|