Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-01-2016, 08:28 | #11 |
Re: Birillo ha bisogno di incrocini
Io continuo con preghiere ed incrocini per Birillo
Logicamente sentirei anche altri pareri.... Forza cagnolotto!!!! |
|
01-01-2016, 14:38 | #12 |
Grazie a tutte!
Ho scritto al mio veterinario ieri pomeriggio con un riassunto del discorso del vet della clinica, e il sant'uomo mi ha scritto stamattina dicendomi che in giornata mi chiama. Vediamo che dice. Birillo non respira bene e negli ultimi giorni si è aggravato. Quello che sembrava un sintomo (ipotesi di versamento, peggioramento del cuore, metastasi) invece pare sia la causa primaria del suo malessere. Non riesce a respirare, quindi sta male... non il contrario. Ha ripreso a mangiare abbastanza ma è molto dimagrito e non è in forze. L'ecografia è stata veramente molto scrupolosa. Birillo è un cane nato sfigato, l'ho tirato fuori dal canile 7 anni fa in condizioni abbastanza disagiate... ci ha dato tanto in questi anni. Prima di cedere sento il mio veterinario e poi un'altra clinica grossa in città. Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
01-01-2016, 14:53 | #13 |
Sì, senti altri pareri. Se mangia forse non è detta l'ultima parola.
Forza Birillo! Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
01-01-2016, 15:00 | #14 |
Forza Birillo!!!
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
01-01-2016, 15:41 | #15 |
Dai birillo
Xxxxxxxxxx Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
02-01-2016, 11:45 | #16 |
Aggiungo i miei incrocini e preghiere....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
02-01-2016, 11:53 | #17 |
|
|
03-01-2016, 11:04 | #18 |
Notizie ???
Come andiamo cagnotto bello???? |
|
03-01-2016, 12:53 | #19 |
Mi associo!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
03-01-2016, 13:03 | #20 |
|
|
|
|