Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-09-2015, 10:50 | #11 |
Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!
Neppure a me piacciono i resort (l'atmosfera intendo). Perché non vai a fare qualche escursione con lui, la fauna e la flora sono stupende!! Oppure compra qualche altra escursione in modo da far passare il tempo e vedere cose interessanti..
Come va la situazione lettiera? Hai notizie fresche?? |
|
17-09-2015, 11:02 | #12 | |
Quote:
e per il resto, buon proseguimento di vacanze! |
||
17-09-2015, 11:06 | #13 | |
Quote:
Ricordo secoli fa che andammo (col fidanzato dell'epoca) in un villaggio a Tenerife. Quando non eravamo in giro per escursioni, io stavo sdraiata a bordo piscina a leggere ("I pilastri della terra", non mi avrebbero mossa nemmeno con una ruspa ) e dietro a me passavano torme festanti "Viaaaa, tutti all'acquagym!" "E' l'ora del tennis!!" "Forza ragazzi, tutti a fare la lezione di samba" e io immobile Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
17-09-2015, 11:07 | #14 | |
Quote:
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
17-09-2015, 12:56 | #15 | |
Quote:
per lettiera nessuna nuova notizia fresca, appena so vi aggiorno! la catsitter intanto, visto che vuole stare a fargli compagnia 1 ora o 2, si è messa a pulirmi balcone martedi e cucina ieri ahahah! troppo brava! baci a tuttiii "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
17-09-2015, 12:59 | #16 | |
Quote:
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
||
17-09-2015, 13:06 | #17 |
|
|
17-09-2015, 13:17 | #18 | ||
Quote:
Quote:
Ora divertiti e pensa ad altro, neppure io sopporto il fatto dell'atmosfera sempre divertita dei resort Ultima Modifica di Aletto; 17-09-2015 at 13:19. Ragione: Divertiti |
|||
17-09-2015, 17:15 | #19 |
aggiornamento lettiera!!!! niente cacca fuori!!! il sistema "cibovicinoluogodeldelitto" funziona sempre!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
17-09-2015, 17:29 | #20 |
Beneeeee!!meglio così dai!!
Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
|
|