Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-09-2015, 10:50   #11
Profilo Utente
7M
Guest

Predefinito Re: Cacca fuori posto..tranquilli mai, nemmeno a bordo piscina!

Neppure a me piacciono i resort (l'atmosfera intendo). Perché non vai a fare qualche escursione con lui, la fauna e la flora sono stupende!! Oppure compra qualche altra escursione in modo da far passare il tempo e vedere cose interessanti..

Come va la situazione lettiera? Hai notizie fresche??
  Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 11:02   #12
Profilo Utente
nameless
Gatto

L'avatar di  nameless

Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
se continua propongo di togliere il coperchio! pensavo lo facesse sentire più protetto!!
in realtà invece che protetto potrebbe sentirsi "in trappola" col coperchio! Sapendo che è l'unica via d'uscita, e che quasi sicuramente il suo fratellone è lì fuori che lo aspetta per fargli un agguato... preferisce farla all'aperto dove può controllare se Rudi si avvicina

e per il resto, buon proseguimento di vacanze!
nameless non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 11:06   #13
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto

L'avatar di  Starmaia

Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Gatti: 4

Quote:
l'ambiente del resort non lo reggo molto, sembra che bisogna essere per forza super allegri in ogni momento
Idem, hahaha
Ricordo secoli fa che andammo (col fidanzato dell'epoca) in un villaggio a Tenerife.
Quando non eravamo in giro per escursioni, io stavo sdraiata a bordo piscina a leggere ("I pilastri della terra", non mi avrebbero mossa nemmeno con una ruspa ) e dietro a me passavano torme festanti "Viaaaa, tutti all'acquagym!" "E' l'ora del tennis!!" "Forza ragazzi, tutti a fare la lezione di samba" e io immobile

Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 11:07   #14
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone

L'avatar di  gattonorvegese

Utente dal: 04 2015

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Idem, hahaha
Ricordo secoli fa che andammo (col fidanzato dell'epoca) in un villaggio a Tenerife.
Quando non eravamo in giro per escursioni, io stavo sdraiata a bordo piscina a leggere ("I pilastri della terra", non mi avrebbero mossa nemmeno con una ruspa ) e dietro a me passavano torme festanti "Viaaaa, tutti all'acquagym!" "E' l'ora del tennis!!" "Forza ragazzi, tutti a fare la lezione di samba" e io immobile
ahahahahahahahahahahahah mi fai morire dal ridere!!!!!!!

Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 12:56   #15
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto

L'avatar di  ElenaRolfi

Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Neppure a me piacciono i resort (l'atmosfera intendo). Perché non vai a fare qualche escursione con lui, la fauna e la flora sono stupende!! Oppure compra qualche altra escursione in modo da far passare il tempo e vedere cose interessanti..

Come va la situazione lettiera? Hai notizie fresche??
sisi certo che ci vado, mi vuole portare ovunque! è che marte e mercole arrivano i clienti e c e accoglienza da fare! oggi deve andare a fare un'escursione che parte tra 5 minuti e prevede pernottamemto in tenda su un'isola deserta e..mi porta! l'isola si chiama Nosy Fanihy! farò mille foto!

per lettiera nessuna nuova notizia fresca, appena so vi aggiorno! la catsitter intanto, visto che vuole stare a fargli compagnia 1 ora o 2, si è messa a pulirmi balcone martedi e cucina ieri ahahah! troppo brava! baci a tuttiii

"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 12:59   #16
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto

L'avatar di  ElenaRolfi

Quote:
Idem, hahaha
ahaha ma si oh, mollatemi! ho provato a leggere ma in 3 ore ho letto 50 pagine, non riuscivo a concentrarmi! "e 1 2 3 4 su su su 5 6 7 8 e ancora dai!" quelli dell acqua gym cosi per mezzora a palla!!!! vabe era un libro del cavolo, tipo "innamorarsi in un giorno di pioggia" quindi non un mattone alla dostoevskji..peròò!!!

Vecchio 17-09-2015, 13:06   #17
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
oggi deve andare a fare un'escursione che parte tra 5 minuti e prevede pernottamemto in tenda su un'isola deserta e..mi porta! l'isola si chiama Nosy Fanihy! farò mille foto!
Bene!!!
  Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 13:17   #18
Profilo Utente
Aletto
Supergatto

Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 3

Quote:
ah ecco brava star! comunque quando vedo che zenit va in lettiera, io trattengo rudi con la forza. altrimenti quel maledetto gli fa l'agguato appena esce dalla lettiera povero piccolo..a volte magari sto facendo altro e mi dimentico, allora rudi riesce ad agguantarlo..aspetta proprio che lui finisca per saltargli addosso :'(
Quando torni fa' in modo che questo non succeda
Quote:
Divertitiiiiiiiiii, maledetta te!!! Hahahahahaha!!

Dunque, tornando a noi... così su due piedi mi viene: non si trova a suo agio con lettiera chiusa; non gli piace qualcosa delle lettiere (la fa nei pressi, quindi SA dove farla, ma non dentro le lettiere); è una questione territoriale (la fa dietro la porta di ingresso, quindi al limitare del suo territorio); Rudi in qualche modo lo mobbizza e lui non è sicuro di voler entrare nella lettiera (in questo caso potresti tentare la carta di mettere le due lettiere in posti opposti della casa così che se Rudi ne controlla una, Zen può usare l'altra).
Sono d'accordo, tipica azione di mobbing

Ora divertiti e pensa ad altro, neppure io sopporto il fatto dell'atmosfera sempre divertita dei resort

Ultima Modifica di Aletto; 17-09-2015 at 13:19. Ragione: Divertiti
Aletto non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-09-2015, 17:15   #19
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto

L'avatar di  ElenaRolfi

aggiornamento lettiera!!!! niente cacca fuori!!! il sistema "cibovicinoluogodeldelitto" funziona sempre!

Vecchio 17-09-2015, 17:29   #20
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone

L'avatar di  gattonorvegese

Utente dal: 04 2015

Beneeeee!!meglio così dai!!

Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione