Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-09-2011, 14:11 | #11 | |
Re: Di cosa profumano i vostri gatti?
Merlino sa di gatto
Lamù a volte di ammorbidente (chissà come mai, dato che non lo uso) Pillo sa di boh... selvatichino. Chutty di niente. Quote:
M. lo butto sul letto pancia all'aria e poi affondo il naso nella pancia Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
09-09-2011, 14:23 | #12 |
Ogni volta che annuso Lamù mi stupisco di quanto profumi di buono...eppure l'ho lavata solo una volta; starei ore ad annusarla. Non saprei associare il suo profumo a nient'altro! Ma lo riconoscerei subito!
Fefi Lamù |
|
09-09-2011, 15:17 | #13 |
Volevo scrivere"NON hanno un cattivo odore". Cmq si come dicono altre, non si può definire, almeno io non ci riesco. Sanno di micio e basta!
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
09-09-2011, 19:49 | #14 | |
Quote:
l'hai detto + delicatamente di me ma il mio pensiero è lo stesso!! Luna la gatta portafortuna |
||
09-09-2011, 20:47 | #15 |
Anice sa di micio dolce
è proprio un odorino dolcino,io poi metto il naso nel pelo della panza e anche vicino al...ehm...pisellino, e anche lì sa di dolce Otti invece ha un altro odore, di buono ma di gatto adulto, con un odore più deciso. Entrambi hanno un pelo che trattiene i profumi, quindi quando si mettono sul letto appena fatto con lenzuola fresche di bucato o sulla copertina appena lavata sembrano due nuvolette....ma Anicino sembra più una femminuccia, ecco.Lui poi secondo me sembra anche come espressione una gattina... |
|
09-09-2011, 23:08 | #16 |
Ho lasciato il pc e sono andata a controllare...
Minou sa di lana lavata con perlana...di lana sul corpo e profuma vicino al naso... Cielo sa di fiori, di fresco di erba... Che begli odori! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-09-2011, 09:33 | #17 |
Leggendo le vostre risposte sono veramente stupita.. La mia gatta è l'unica che sa di croccantini?! L'ho odorata piu' volte ma l'odore è sempre quello! Sarà che quando non la vedo si va a fare il bagno nella ciotola.. a mo' di fontana di cioccolato
|
|
11-09-2011, 10:01 | #18 |
ecco! anke la mia odora 1 po di crokke!
Luna la gatta portafortuna |
|
11-09-2011, 11:36 | #19 |
Oscar non sa mai di crocche, la roxi spesso, vicino alla boccuccia
Deb, Oscar e Roxana |
|
11-09-2011, 12:58 | #20 |
Alba sa di latte e biscotti invece Minnie profuma di...anguria!!
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|