Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-10-2015, 12:30 | #11 |
Re: aiuto per dosaggio METACAM gatto 4 chili
|
|
21-10-2015, 12:36 | #12 |
Io a volte anche Nefrokrill, tanto sempre di krill si tratta e poi lui ha anche un po' di cedimento renale.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-10-2015, 12:40 | #13 |
scusate un Off Topic
ma come le date le pastiglie o capsule ai mici? le "buttate" direttamente nella loro bocca, le mischiate alla pappa o le mangiano come fossero biscotti? Io comunque insisterei sul sentire un altro parere veterinario |
|
21-10-2015, 12:43 | #14 |
Io le butto direttamente in bocca.
Lamù e Dexter alcune le mangiano spontaneamente. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-10-2015, 12:52 | #15 | |
Quote:
1) pasta al malto 2) pasta al formaggio e panna Gimpet 3) snack 4) easy pill 5) mescolate alla pappa (solo con Milou funziona) I miei mai mangiato una pastiglia di loro spontanea volontà tranne Anxitane (Milou come premietto, Mimi in mezzo ai crocchini) |
||
21-10-2015, 13:04 | #16 | |
Quote:
|
||
21-10-2015, 13:21 | #17 |
Io la sbriciolo, la mischio alla pasta al malto o a quella multivitaminica e gliela spalmo sulla zampina...lui si lecca...e via è fatta
|
|
21-10-2015, 14:22 | #18 |
Grazie a tutti e scusate l'OT .. spero non mi serva usare le vostre tecniche ma nel caso vi stresserò al momento opportuno.
unacertakikka tienici aggiornati! |
|
21-10-2015, 14:33 | #19 | |
Quote:
Quando ho provato con Mia a spalmare qualcosa sulla zampina, anche la semplice pappa quando non mangiava, ha cominciato a scrollare la zampa spargendo tutto intorno. Qui i trucchi cibo/pasta al malto/easypill non funzionano con nessuno dei 3, per fortuna riusciamo con lo sparapillole. Siccome ogni tanto il beccuccio in alto si rompe (Mia prende una pastiglia al giorno se non due), li mando a prendere in confezioni da 5 . Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
21-10-2015, 17:24 | #20 |
A me le veterinarie mi avevano detto una volta al dì per 8 giorni a stomaco pieno ,la dose per 4 kg usando la siringhetta allegata.La mia gatta non appoggiava la zampa a causa di una brutta caduta e se gliela toccavamo soffiava,con questo farmaco già il quarto giorno l'appoggiava ma sembrava camminare sulle spine.
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|