Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2011, 18:33 | #11 |
Re: Il Gladiatore è sul ponte
Mi ricordo bene la sua storia. Tarina ti abbraccio, e abbraccia per me la mamma di Spank
"Sufficit diei malitia sua" |
|
25-05-2011, 21:14 | #12 |
Grazie a tutte!!! Sono sicura che Spank ci guarda col suo faccione e sta combinando il terremoto in cielo, adesso che può finalmente correre e saltare, non che per lui facesse differenza, era un terremoto anche con due zampe, certi esseri nascono e muoiono sfortunati, ma lui con tutti i guai che ha passato ha mantenuto sempre il sorriso e la gioia di vivere, fino alla fine. Meriterebbe davvero una medaglia!!!
PUZZOLO, PIMPI, SISSI, FLORA, DINKO, DIDì, CICI |
|
25-05-2011, 21:15 | #13 |
Chiara è un periodaccio... domenica ho sepolto Spank e ieri ho avuto i risultati delle analisi di Ciccio che sta disastrato, sto ancora in ufficio, non vedo l'ora di tornare a casa per iniziare la terapia, fortunatamente ho trovato tutto in farmacia...
PUZZOLO, PIMPI, SISSI, FLORA, DINKO, DIDì, CICI |
|
26-05-2011, 10:07 | #14 |
scusate non avevo seguito la storia.. ho visto che Spank era disabile ma che è successo esattamente?
in ogni caso un abbraccio... ciao Spank Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
26-05-2011, 22:35 | #15 |
ciao dolce piccolo Spank...non conosco la tua storia, ma ti immagino correre spensierato sul ponte...un pensiero per te...
|
|
26-05-2011, 23:03 | #16 |
Ciao coraggioso Gladiatore, ora sei insieme al mio Pino, buone corse.
|
|
27-05-2011, 14:50 | #17 |
Povero SSpank!!
Un abbraccioo!! |
|
|
|