Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-2012, 14:12 | #11 |
Re: Feci troppo chiare
generalmente basta un antibiotoc, anche se specifico per altro non cura solo quello. io darei stormoguyl e basta. ho proato il actrim con panda e ia figlia guarda solo all'idea ancora panda sbava e mia figlia è finita ricoverata pur di non prwenderlo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
12-04-2012, 14:20 | #12 |
Dopo aver letto e sentito varie opinioni ho dato synulox per il raffreddore e stomorgyl per la pancina di vladi! Bactrim lo regalerò a qualche canile visto che perlina a suo tempo aveva scritto che è ottimo per i cani. Grazie a tutti, ora attendo esame feci!Buona giornata :-)
|
|
12-04-2012, 15:39 | #13 |
chiedi al veterinario due antibiotici sono troppi insieme. e poi il synoulux porta diarrea.
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
12-04-2012, 18:11 | #14 |
Sono due gatti diversi :-D Lucifero con la tracheite prenderà sinulox mentre vladimiro con il pancino in subbuglio prenderà stomorgyl ! Non mi si ammala mai uno da solo :-))))
|
|
12-04-2012, 21:35 | #15 |
manco da me tranquilla è normale. ok non avevo cvapito.
l'agnello credo dipenda dal colore delle carni. non so di preciso ma successe anche a me di trovare feci chari con l'agnello La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
14-04-2012, 11:17 | #16 |
Aggiornamenti.... Nelle feci non c'è nessun parassita ma in cambio anche vladimiro ha preso la rinotracheite e ha l'occhio con scolo e congiuntiva infiammata... Olè... Io preventivamente ho messo camomilla e poi colbiocin, devo risentire veterinaria! Il problema è l'antibiotico, ho iniziato stomorgyl da due giorni ma andrà bene anche per la rinotracheite? Ufffolo... Speriamo non la prendano anche gli altri....
|
|
|
|