Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-08-2017, 12:17 | #11 | |
Re: Ringhio, cucciolo nero, ha trovato casa
Quote:
Lui ha vissuto tutto con serenità, mai una lacrima (per quello ci ho pensato io, ma solo in presenza di mio marito). Gli ho spiegato che anche la mamma era triste per la partenza di Pelino, ma che lo aspettava una famiglia meravigliosa e che era la cosa giusta da fare perché per noi 3 gatti erano un po' troppi. Ha capito che la tristezza può transitare attraverso di noi per poi lasciare che si ritrovi la serenità. Qualche giorno fa Pelino gli tese un agguato da sotto al divano e gli graffiò il polpaccio facendogli uscire anche il sangue (unghiate aguzze e pelle molto delicata del bambino hanno reso la ferita non proprio trascurabile) e lui, mentre lo medicavo, tra le lacrime diceva: "non è colpa sua: è la sua natura". Piangeva per il dolore, ma non era affatto arrabbiato con Matt. Nessuna privazione, quindi. Tanti doni per tutti dal nostro piccolo amore quasi-nero. |
||
04-08-2017, 12:24 | #12 | |
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
04-08-2017, 13:04 | #13 |
che sensibilità, ho sempre pensato che i bambini che crescono assieme agli animali hanno una marcia in più che li accompagnerà per tutta la vita
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-08-2017, 14:35 | #14 |
Grande, il tuo cucciolo, Kyra!
@linguadigatto: e a tavola il piccolo Matt come se la cava? Le pappe che gli ho preso gli piacciono? |
|
06-08-2017, 00:11 | #15 |
Notizie del nanetto?
|
|
06-08-2017, 07:01 | #16 |
per quanto ho capito di solito linguadigatto nel fine settimana lavora senza pc o roba del genere
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-08-2017, 10:05 | #17 |
Ok, grazie cara! Ci scriverà quando può.
|
|
06-08-2017, 11:16 | #18 | |
Quote:
comunque stamattina ho fatto il servizio a matt http://imgur.com/a/zOM8x Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
06-08-2017, 12:22 | #19 |
Grazie LIngua!! Mamma quanto ci manca.... per la prima volta in vita mia desidero che le vacanze finiscano presto
|
|
06-08-2017, 19:28 | #20 |
Quegli occhietti la dicono lunga...
|
|
|
|