Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-01-2011, 18:58 | #11 |
Re: Gatto con Aids felina, perdita liquidi biologici
|
|
02-01-2011, 19:06 | #12 |
No, a mia memoria non ricordo di interazioni tra Fiv e incontinenza.
Per quello dico che il micio andrebbe visto con urgenza, perché potrebbe non c'entrare niente con la Fiv. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-01-2011, 19:12 | #13 | |
Quote:
Cosa mi dici del tuo vecchio post (l'ho linkato sotto) dove un caso simile era relativo alla FIP ? |
||
02-01-2011, 19:33 | #14 |
Non è un mio post. Lì ho semplicemente raccolto (in quanto moderatrice, poiché ho la possibilità di aggiornarlo sempre) delle esperienze di persone che hanno avuto gatti con Fip, vera o presunta.
Comunque la Fip non ha niente a che vedere con la Fiv. Se il tuo gatto avesse la Fip avrebbe sicuramente altri sintomi, oltre all'incontinenza. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
02-01-2011, 19:58 | #15 |
Una cosa che ho notato da mesi, è la sensibilità che il gatto sentiva nell'essere toccato nella schiena, vicino alla base della coda, come se sentisse solletico o un leggero fastidio.
Il vet mi dirà di più. Forse sarà ricoverato. Ultima Modifica di glmiao; 02-01-2011 at 20:01. |
|
03-01-2011, 09:10 | #16 |
Sei riuscito a parlare col vet, quindi?
Tienici informati e in bocca al lupo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
03-01-2011, 12:59 | #17 |
|
|
03-01-2011, 13:02 | #18 |
|
|
03-01-2011, 13:17 | #19 |
|