Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-2013, 14:05 | #11 |
Re: baloo ha bisogno di tanti incrocini
Anche da noi tutti mille mille XXX XXX XXX per baloo...ma cosa ci combina questo miciotto, eh???
Non fare scherzi pelosino...facciamo tutti il tifo per te e un abbraccio alla tua mammina!! XXX XXX XXX |
|
08-07-2013, 14:13 | #12 |
Tanti incrocini e una carezza al piccolo Baloo, Vale
A house without a cat is not a home |
|
08-07-2013, 14:36 | #13 |
Tanti incrocini per Baloo!
Daniela & Camilla |
|
08-07-2013, 14:36 | #14 |
Come sta?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
08-07-2013, 14:37 | #15 |
tanti incrocini per il leoncino Baloo!! ma avevi notato dei cambiamenti nelle feci o la faceva normalmente lo stesso? dai che andrà tutto bene anche per il calcoletto
un abbraccio cara!! e tante carezze a baloo! Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
08-07-2013, 14:38 | #16 |
|
|
08-07-2013, 14:40 | #17 |
Tanti incrocini per lui
Facci sapere se riesce a fare un pò di bisognini! La tenera Asia... E Ciccio, la piccola stellina bianca che ci guarda dal ponte... |
|
08-07-2013, 14:41 | #18 |
solo ieri non ha fatto la cacca, ha dormito quasi tutto il giorno e non aveva mangiato nulla, ha spilucchiato solo qualcosina la sera, tutti gli altri giorni la fatta sempre ''un po' poca ma sempre, ma ho dato la colpa che mangiava poco''
|
|
08-07-2013, 14:47 | #19 |
magari se riesci anche a diluire un pochino l'umido con l'acqua aiuta sia per l'urina che per le feci
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
08-07-2013, 15:07 | #20 |
|
|
|
|