Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-09-2016, 10:53   #11
Profilo Utente
Yari
Gattino
 
L'avatar di  Yari
 
Utente dal: 08 2016
Messaggi: 116
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Quote:
Originariamente inviato da Pumadi Visualizza Messaggio
Non preoccuparti troppo per la lotta, i miei (tre anni) a volte si azzuffano per gioco, ad un occhio non abituato sembra si ammazzino, tirano di quelle botte sul pavimento con le loro mosse di judo..!!! Ma non si sono mai fatti male Alcuni amici vedendoli lottare mi hanno chiesto con aria dubbiosa se ero sicura non stessero cercando di farsi fuori a vicenda

Dai miei, Camillo (5 mesi) ha fatto grandi scenate agli attacchi giocosi di Birba (4 anni), che all'inizio si ritraeva spaventato dalle urla, e ora.. continua ad attaccare, avendo capito che il piccolo è un graned attore!

Io mi regolo vedendo l'atteggiamento dopo che si separano... in genere, l'"offeso" torna indietro pronto a contrattaccare, con atteggiamento baldanzoso e per nulla intimorito, a quel punto non mi preoccupo e lascio continuino con le loro scenate
Anche io cerco di far caso all'atteggiamento, ma il piccolo jack diciamo che non è mai il primo ad attaccare, né ieri ha cercato di farsi sotto... Quando si staccano lui cerca pace, se lei non gliene vuole dare lui si infila spesso sotto la poltrona, dove lei non può arrivare. Lei si pianta lì, aspettando che lui esca o tiri fuori la testa, e giù zuffa!
Non sono troppo preoccupato, perché ho capito che in realtà non si fanno male... diciamo solo che è stato un po' stressante... So che essendo cuccioli sono vispissimi, ma spero si plachino un po' perché casa mia è diventata uno show di wrestling h/24
Una delle scene più belle, sono loro che si azzuffano praticamente addosso a me, lui cerca protezione da me, lei gli sale sopra, lo attacca all'addome o alle zampe posteriori, lui protende le zampine davanti e quando non riesce a liberarsi mi guarda con occhioni disperati mentre strilla come per dire "dai liberami"... Ahahaah io lo guardò e gli dico "dai scemo vedi che non ti fa niente... Vuole giocare...Smettila con sto cine"... Perché in fondo i soffi e le grida sono sempre del piccolo... Lei è un terremoto ma con buoni intenti... Mi spiace non poter caricare dei video, ve li farei vedere
Yari non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2016, 16:35   #12
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Molto bene, la tua piccola ha trovato un bel compagno di giochi: hai fatto benissimo, la convivenza gioverà ad entrambi.
Tra l'altro, mi pare che la situazione sia già sotto controllo: fantastico!


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-09-2016, 17:28   #13
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Fotoooooooooo
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-09-2016, 10:09   #14
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Come va con Jack? Visto che i tuoi hanno più o meno le stesse età di Arturo e Camillo, a quest'ora i loro rapporti dovrebbero essere all'incirca questi: https://s32.postimg.io/t9k6shvol/DSCN0643.jpg

Questa foto è stata presa esattamente due giorni dopo l'arrivo di Camillo.
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 20:10   #15
Profilo Utente
Yari
Gattino
 
L'avatar di  Yari
 
Utente dal: 08 2016
Messaggi: 116
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Ciao a tutti, scusate la breve assenza. A casa e' scoppiato l'amore... Lui ha smesso di soffiare, lei però non ha smesso di torturarlo... Addirittura lo stressa per giocare quando lui va alla lettiera...

Non ho ancora fatto molte foto, se guardate c'è un album di Emily... Arriverà anche quello di jack... Nel frattempo, se riesco... Vi faccio vedere sti due salami... Spero riusciate a vederlo https://splice.gopro.com/v?id=P1ZaE9bpO
Yari non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 20:16   #16
Profilo Utente
Yari
Gattino
 
L'avatar di  Yari
 
Utente dal: 08 2016
Messaggi: 116
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Che belli Arturo e Camillo!!!!
Yari non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 20:26   #17
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

No ti prego che tenerezza sono!?!??!?


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 20:35   #18
Profilo Utente
Yari
Gattino
 
L'avatar di  Yari
 
Utente dal: 08 2016
Messaggi: 116
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
No ti prego che tenerezza sono!?!??!?
quando lui e' troppo stanco per scappare e lei decide di non stuzzicarlo mordendolo o attaccandolo alle zampe... Questo è il risultato....
Comunque lui è molto diverso da lei...è impressionante... Anche da me si fa strapazzare, prendere in braccio e coccolare come un peluche a peso morto.... Non fa una piega... Lo spazzoli come un tappeto.... Lei invece non vuole costrizioni e limita i contatti fisici a pochi secondi.... Anche per farsi pulire gli occhietti, sempre sporchini, tende a divincolarsi.... Lui ha gli occhi sempre pulitissimo invece... Ma è' un po' magrolino.... Ora lo riempirò come un vitellino
Yari non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 21:39   #19
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Bellissimi!!!!
Lui ha un'espressione del tipo: Cosa mi tocca fare per guadagnarmi la santità?
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-09-2016, 23:42   #20
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Help!! È arrivato Jack!!

Emily pulisce le ascelle a Jack XD

Stupendiiii
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara