Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-04-2018, 10:05   #11
Profilo Utente
Valecleo
Gattone

Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Gatti: 5
Predefinito Re: Ultimo ordine zooplus

Prova ad usare l'app, a me funziona bene sia su tablet che smartphone.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2018, 10:49   #12
Profilo Utente
babaferu
Supergatto

Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
Una è la ex mod Perlina, ha lo studio a Bosco Treccase, è stata la mia vet dell'ultimo periodo napoletano, nel 2009.
Su Fb è Sara Aprile. Non è gastroenterologa ma sono sicuro possa indirizzarti bene, nel caso.
Nel suo lavoro è una che non si ferma davanti a niente se rileva ancora battito cardiaco, una voltà salvò dalla morte un gatto segnalatole in un giardino, in coma per delle bastonate e col cervello esposto e ormai aggredito dai bigattini. Dovrebbe esserci la discussione sul forum, se la trovo.
Perlina. mi commuovo alle lacrime quando leggo il suo nome, ha salvato mio abebe via forum quando la nostra ex vet aveva allargato le braccia. le saremo grati a vita.
se hai la possibilità di andar da lei.... è anche veramente umana.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-04-2018, 12:41   #13
Profilo Utente
Malinka
Guest

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
🤔 chissà perché io da tablet posso mettere solo 1 premio X tipo
Anch'io ho sempre potuto mettere solo un premio per tipo, sia da pc che da smartphone.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2018, 13:28   #14
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone

L'avatar di  Saretta ♡

Utente dal: 01 2016

Vi segnalo che zooplus mi ha regalato altri 360 punti! Ora ne ho 337 (nonostante ne abbia spesi 1100 la scorsa settimana , presi sempre gratis ) .
Li amo😍 . Giuro che non so il motivo dei loro punti regalati, so che ne approfitterò presto per prendere altre my star (ora c è anche il gusto tacchino a 100 punti)

Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2018, 13:55   #15
Profilo Utente
Valecleo
Gattone

Infatti usali prima che correggano. Forse hai avuto problemi con punti precedenti non accreditati e hanno messo tutto insieme. Se vai sullo storico c'è scritto il dettaglio.
Vecchio 01-05-2018, 14:07   #16
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone

L'avatar di  Saretta ♡

Utente dal: 01 2016

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Infatti usali prima che correggano. Forse hai avuto problemi con punti precedenti non accreditati e hanno messo tutto insieme. Se vai sullo storico c'è scritto il dettaglio.
No no li ho sempre avuti quando mi toccavano. Questi che ho speso li ho tenuti quasi 1 mese e non lo hanno tolti. A fine maggio li spendo

Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2018, 16:05   #17
Profilo Utente
Malinka
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Anch'io ho sempre potuto mettere solo un premio per tipo, sia da pc che da smartphone.
Mi autocito: sempre significa le due volte in cui avrei voluto prendere due confezioni di Purizon e invece mi sono dovuta accontentare di una, ma a parte questo, non ho mai usato i punti per prendere alimenti, perché non ho mai trovato le marche che mi interessavano.
Ho praticamente sempre utilizzato i punti per attrezzature o giochini per i gatti o per il coniglietto, tipo mangiatoia di legno, tiragraffi, topini di tutti i tipi, ciotole inox.

Oramai di punti ne accumulerò poco o niente, visto che acquisto unicamente la sabbia, anzi, dato che ho un buono sconto del 10% per il .de che scadrà a metà maggio, settimana prossima faccio una spesona di sabbia, così con lo sconto azzero le spese di spedizione e risparmio ancora 1 euro rispetto rispetto all'attuale prezzo sul sito tedesco.
In pratica rispetto a comprarla zu zooplus italiano risparmio 16 euro tondi tondi.
Dopo di che il successivo acquisto lo farò a primavera 2019.

Quote:
Originariamente inviato da Saretta ♡ Visualizza Messaggio
Vi segnalo che zooplus mi ha regalato altri 360 punti! Ora ne ho 337 (nonostante ne abbia spesi 1100 la scorsa settimana , presi sempre gratis ) .
Li amo . Giuro che non so il motivo dei loro punti regalati, so che ne approfitterò presto per prendere altre my star (ora c è anche il gusto tacchino a 100 punti)
E Zooplus ama te!
Io ho avuto una botterella di cul0 un paio di anni fa acquistando online una torcia elettrica, ma ho disdetto l'ordine dopo dieci minuti da quando l'avevo concluso, pagamento compreso, così mi hanno riaccreditato i soldi nel giro di 3 giorni.
Dopo circa 2 settimane mi suonano il campanello: è il corriere SDA che mi molla un pacco fuori del cancello e se ne va di corsa, come il solito senza farmi firmare (evidentemente il tizio firma al posto del destinatario).
Non pensavo nemmeno lontanamente a quel famoso ordine, dal momento che era stato annullato e avevo riavuto i miei soldi e solo quando ho aperto il pacco ho fatto mente locale.
E cosa conteneva? Una torcia? Assolutamente no! Ce n'erano ben... ...10! E ognuna con la sua valigetta!
Ho mandato un'email per segnalare l'errore, ma non ho ricevuto la benché minima risposta, così ne abbiamo tenute una ciascuno io e mio marito, un'altra l'ho regalata a mio fratello e le 7 rimanenti le ho vendute 20 euro l'una, così ci ho guadagnato anche qualche soldino, che non guasta mai!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2018, 22:16   #18
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  violapensiero

Utente dal: 03 2006
Gatti: 4

Fatto ordine da zpde qualche giorno fa, ho dovuto richiedere alcuni premi per punti in scadenza, opzione 1 o 2 non di più. Ho guardato bene il menù a tendina, di almeno 20 premi, niente, e faccio ordini non di 20 euro.
Piuttosto qualcuno ha richiesto zoospar italiano provando a ordinare sul de?

Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-05-2018, 22:22   #19
Profilo Utente
Valecleo
Gattone

Gli Zoospar ormai valgono solo per l'indirizzo di spedizione del proprio Paese sul sito di riferimento, quindi possiamo chiederlo per il sito italiano e vale solo per quello.
Vecchio 01-05-2018, 22:33   #20
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore

L'avatar di  violapensiero

Utente dal: 03 2006
Gatti: 4

Quote:
Originariamente inviato da Valecleo Visualizza Messaggio
Gli Zoospar ormai valgono solo per l'indirizzo di spedizione del proprio Paese sul sito di riferimento, quindi possiamo chiederlo per il sito italiano e vale solo per quello.
Proverò a richiederlo allora, oramai i prezzi sono uguali per i miei acquisti.

Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi