Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2018, 10:05 | #11 |
Re: Ultimo ordine zooplus
Prova ad usare l'app, a me funziona bene sia su tablet che smartphone.
|
|
30-04-2018, 10:49 | #12 | |
Quote:
se hai la possibilità di andar da lei.... è anche veramente umana. |
||
30-04-2018, 12:41 | #13 |
|
|
01-05-2018, 13:28 | #14 |
Vi segnalo che zooplus mi ha regalato altri 360 punti! Ora ne ho 337 (nonostante ne abbia spesi 1100 la scorsa settimana , presi sempre gratis ) .
Li amo😍 . Giuro che non so il motivo dei loro punti regalati, so che ne approfitterò presto per prendere altre my star (ora c è anche il gusto tacchino a 100 punti) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
01-05-2018, 13:55 | #15 |
Infatti usali prima che correggano. Forse hai avuto problemi con punti precedenti non accreditati e hanno messo tutto insieme. Se vai sullo storico c'è scritto il dettaglio.
|
|
01-05-2018, 14:07 | #16 |
No no li ho sempre avuti quando mi toccavano. Questi che ho speso li ho tenuti quasi 1 mese e non lo hanno tolti. A fine maggio li spendo
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
01-05-2018, 16:05 | #17 | ||
Quote:
Ho praticamente sempre utilizzato i punti per attrezzature o giochini per i gatti o per il coniglietto, tipo mangiatoia di legno, tiragraffi, topini di tutti i tipi, ciotole inox. Oramai di punti ne accumulerò poco o niente, visto che acquisto unicamente la sabbia, anzi, dato che ho un buono sconto del 10% per il .de che scadrà a metà maggio, settimana prossima faccio una spesona di sabbia, così con lo sconto azzero le spese di spedizione e risparmio ancora 1 euro rispetto rispetto all'attuale prezzo sul sito tedesco. In pratica rispetto a comprarla zu zooplus italiano risparmio 16 euro tondi tondi. Dopo di che il successivo acquisto lo farò a primavera 2019. Quote:
Io ho avuto una botterella di cul0 un paio di anni fa acquistando online una torcia elettrica, ma ho disdetto l'ordine dopo dieci minuti da quando l'avevo concluso, pagamento compreso, così mi hanno riaccreditato i soldi nel giro di 3 giorni. Dopo circa 2 settimane mi suonano il campanello: è il corriere SDA che mi molla un pacco fuori del cancello e se ne va di corsa, come il solito senza farmi firmare (evidentemente il tizio firma al posto del destinatario). Non pensavo nemmeno lontanamente a quel famoso ordine, dal momento che era stato annullato e avevo riavuto i miei soldi e solo quando ho aperto il pacco ho fatto mente locale. E cosa conteneva? Una torcia? Assolutamente no! Ce n'erano ben... ...10! E ognuna con la sua valigetta! Ho mandato un'email per segnalare l'errore, ma non ho ricevuto la benché minima risposta, così ne abbiamo tenute una ciascuno io e mio marito, un'altra l'ho regalata a mio fratello e le 7 rimanenti le ho vendute 20 euro l'una, così ci ho guadagnato anche qualche soldino, che non guasta mai! |
|||
01-05-2018, 22:16 | #18 |
Fatto ordine da zpde qualche giorno fa, ho dovuto richiedere alcuni premi per punti in scadenza, opzione 1 o 2 non di più. Ho guardato bene il menù a tendina, di almeno 20 premi, niente, e faccio ordini non di 20 euro.
Piuttosto qualcuno ha richiesto zoospar italiano provando a ordinare sul de? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-05-2018, 22:22 | #19 |
Gli Zoospar ormai valgono solo per l'indirizzo di spedizione del proprio Paese sul sito di riferimento, quindi possiamo chiederlo per il sito italiano e vale solo per quello.
|
|
01-05-2018, 22:33 | #20 |
Proverò a richiederlo allora, oramai i prezzi sono uguali per i miei acquisti.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|