Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-12-2008, 09:18 | #11 |
Re: Attenzione a Natale
@ Cleo... sì, mi immagino... hahaha
@ Saiyuki... per la verità non so cosa si possa usare per levare la resina dal pelo. In genere per sostanze collose o si taglia il pelo oppure si mette della farina bianca sulla zona e si strofina (ma dipende da quanto è esteso il "danno" e dalla maneggiabilità del gatto). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
10-12-2008, 10:11 | #12 |
Per chi ha gatti rosicchioni o cuccioli : attenzione alle luminarie, ai fili dove passa la corrente, perché sono un'attrattiva irresistibile con tutto quello sfarfallio!!
|
|
10-12-2008, 10:50 | #13 |
Posso dire che siete tutte fortissime ???? Da quando c'è Lucy il nostro albero di Natale è piccolo piccolo e sta in alto in alto sopra una mensola per lei irraggiungibile....praticamente come non averlo!!!! Rosicchiona di fili e piante finte com'è lei...non c'è altra soluzione...ma da quando c'è lei è sempre un Natale peloso pieno d'amore
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
10-12-2008, 11:03 | #14 |
Grazie Star abolite tutte quelle cose che hai citato ..da anni ormai, sopratutto quest'anno con il pazzo scatenato....
Addobbi solo ai piani altissimi . artigianali ...pezzi di legno con qualche nastro, lucette sui travi del soffitto ( studiato molto per raggiungere questo risultato) spero di superare l'esame.... . Momo, Nino, Striscio, Bella e il nuovo arrivato [/COLOR] Luisa Brillo Schicci West e Piccy sul Ponte... |
|
10-12-2008, 15:46 | #15 |
Mi permetto una aggiuntina all'elenco di Star: centrotavola con candele... oggi la Caterina ha perso un sopracciglio... completamente deflagrato, lei non se ne è nemmeno accorta e noi TUTTI A TAVOLA non abbiamo fatto in tempo nemmeno a dire AAAH... ttenta...
|
|
10-12-2008, 17:26 | #16 |
Ah...Sissola, mi ricordi Cleo con la coda in fiamme per esser passata su di una candela...
Noi di corsa terrorizzati a spegnerla e lei che ci ha guardato con aria interrogativa non capendo che fosse successo ahahaha Candele pericolose è vero.... Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
11-12-2008, 10:19 | #17 |
grazie star per tutti i consigli... non so come faro a trattenerlo dal mordere i rami del mio finto albero... diversamente non ho nulla che può fargli male e i soprammobili sono ormai nascosti da anni non posso appoggiare nulla che Frisby trova e gioca con tutto...
|
|
11-12-2008, 12:43 | #18 | |
Quote:
ahahhahah Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi..... |
||
12-12-2008, 00:34 | #19 |
vorrei sapere in particolare cosa è pericolo della stella di Natale?!
ne hanno regalata una a mio padre e sotto la mia supervisione duchi ha voluto piu' volte odorarla,anche questo non puo' fare?! è nocivo quel latte che esce dalle foglie?! grazie x tutti i consigli! |
|
13-12-2008, 20:00 | #20 |
Si credo di ricordareil latte bianco che esce spezzando le foglie sia irritante!!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
|
|