Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-02-2016, 21:09 | #11 |
Re: problema-letto
tutti i gatti amano il letto/ne, disabituarli è un'impresa! Cherie si infila sotto le coperte solo se mi metto di lato e lei uguale sotto con le zampette attaccate alla mia schiena solo che se dormo pesante e mi rigiro lei di colpo esce e contrariata si mette ai piedi sopra le coperte ehehehe
Se sto male a letto sempre e solo sulla coperte e vicino a me, per controllarmi il respiro :* Se in paradiso non ci sono gatti e gattini allora non ci voglio andare. Roberta & Cherie |
|
14-02-2016, 16:02 | #12 |
Qui farei prima io a traslocare su una sedia, se avessi paura di schiacciarli nel sonno!
Biagio a volte dorme accoccolato accanto a me ad altezza della testa e ci sono state delle volte in cui, nel sonno, l'ho scambiato per il cuscino: sono stata presa a calci in faccia. Lui non si è spostato di un millimetro. Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
14-02-2016, 16:11 | #13 |
Ma stai proprio tranquilla che e' impossibile ammazzare un gatto rigirandosi nel letto!
Baci ba |
|
15-02-2016, 10:26 | #14 | |
Quote:
Ultima Modifica di violapensiero; 04-03-2016 at 22:35. |
||
15-02-2016, 11:03 | #15 |
Un mio ex collega, grande gattofilo, mi raccontava spesso di una gattina siamese che aveva avuto in gioventù. Era una micina piuttosto minuta e, ovviamente, dormiva con lui nel letto.
Una mattina si svegliò con una strana sensazione: non trovava la micia, però ad un tratto realizzò che era proprio sotto la sua schiena (è un uomo ben piantato); allora si alzò di scatto, prese la gattina in mano e vide che penzolava inerte come uno straccetto. Disperato si mise a piangere, chiedendosi perché doveva essere toccato proprio a lui di ucciderla... quando ad un tratto la micia, sempre stando appesa alla sua mano, prese a sbadigliare e a stiracchiarsi... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
15-02-2016, 11:08 | #16 |
ahahahah....povero chissà che spavento s'è preso!
|
|
15-02-2016, 11:54 | #17 |
A me sarebbe venuto un infarto e poi la micina avrebbe dovuto chiamare lei il 118!!
|
|
15-02-2016, 12:01 | #18 | |
Quote:
Però quanto è vero!!! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
||
15-02-2016, 12:08 | #19 |
ahahahah,bhe 7m i tuoi mici sarebbero in grado di fare anche quello
|
|
15-02-2016, 12:57 | #20 |
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
|
|