Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2011, 16:01 | #11 |
Re: Problema intestinale che non si risolve =_=
Prova il codex, e la mucosa compositum, sono miracolosi!!!!
... A meow massages the heart ... |
|
11-01-2011, 16:11 | #12 |
Che sarebbero, Morghi? Medicinali che si trovano in farmacia?
Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
11-01-2011, 16:18 | #13 | |
Quote:
La mucosa è un omeopatico, lo trovi sempre in farmacia, sono fiale, gliene dai una alla sera sempre tramite siringa (piace molto anche quello). ... A meow massages the heart ... |
||
11-01-2011, 16:27 | #14 |
Ma una cosa per gli umani puo' andar bene anche per i gatti? A logica avrei detto di no, rimango sorpresa... e' una cosa che puo' interferire col Florentero?
Non vorrei fare miscugli e incasinare ancor di piu' la situazione, ho cominciato a dargli Florentero ieri mattina e oggi e dovrei continuare per una decina di giorni o piu', dalle indicazioni scritte... Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
11-01-2011, 16:35 | #15 | |
Quote:
Misturotti magari non farne... prova a vedere se col florentero ottieni qualcosa, se non ci fossero miglioramenti puoi provare con codex. A Misty il florentero, enterofilus, kibis e antibiotico hanno fatto un baffo... ... A meow massages the heart ... |
||
11-01-2011, 16:39 | #16 |
Grazie =) allora provero' prima col Florentero, se vedo che abbinato al RC gastro intestinal, non produce risultati, provero' con questi altri. Anche il SimbioPet e' un omeopatico ma non sembra aver sortito effetti...
Ho sentito la veterinaria che non si è mostrata d'accordo a dare l'antibiotico, invece mi ha detto di continuare per un altro mese col RC gastro intestinal e vedere se si sistema, senza cambiare di nuovo umido come ho fatto io, perche' vuole capire se e' un problema alimentare o no e se lo è vorrebbe evitare di dare antibiotici al micio inutilmente. Zamir & Zulema , Sweetie Todd & Suomy |
|
|
|