Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-04-2012, 00:14 | #11 |
Re: Nerina ha partorito 5 cuccioli !!!! Consigli...
ma bene giulia!!! brava nerina, forse era solo un po' spiazzata,....fai una carezzina alla famigliola da parte mia
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
06-04-2012, 00:16 | #12 |
Sono veramente felice che vada tutto bene.
Tanti grattini a questa dolce mammina |
|
06-04-2012, 10:22 | #13 |
Ho inviato la richiesta di amicizia al tuo gruppo.
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
06-04-2012, 16:15 | #14 |
Purtroppo brutte notizie....i cuccioli non ce l'hanno fatta !!! Fino a ieri erano vivi e miagolavano...oggi appena arrivata mi ha insospettito l'eccessivo silenzio e delle mosche che ronzavano li intorno....nulla 3 di loro immobili, morti, 2 credo entro stasera non ce la faranno...ma cosa posso fare io ?? Nulla! Nerina sembra rassegnata orma, non ci va nemmeno li dentro..avrà capito.... secondo me li ha schiacciati mentre li allattava, essendo la prima gravidanza...non lo so !!!! A voi è capitato???
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
|
06-04-2012, 20:25 | #15 |
Nooooooo...che dispiacere...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
06-04-2012, 21:02 | #16 |
Se li sentivi miagolare molto, c'era già qualcosa che non andava. I gattini che stanno bene di solito miagolano se vengono spostati dalla cuccia e maneggiati, oppure nel momento in cui la gatta rientra nella cuccia e quindi li sveglia. Per il resto succhiano e dormono, in silenzio.
Ma in che condizioni sono i piccoli rimasti? Ciao |
|
06-04-2012, 22:25 | #17 |
oh! che brutta notizia.....mi dispiace molto
|
|
07-04-2012, 00:26 | #18 |
e ke tristezza
ma gli altri 2? come erano? non ho capito se hai detto ke sicuramente non ce la faranno perchè hai visto qualcosa ke non andava, o solo per presentimento, o...perchè nerina non li accudiva? Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
07-04-2012, 00:45 | #19 | |
Quote:
Sissy, la mia principessa,Silvestro l'angioletto..Niky e Paciocchina, Pollino a pois e Sophie ovunque tu sia...Jasper e tutti gli altri piccolini sempre nel cuore. |
||
07-04-2012, 00:47 | #20 |
Nerina li accudiva solo che loro erano quasi immobili...non riuscivano a muoversi, tanto che avevo il dubbio che fossero morti anche lor può darsi che lei non li abbia stimolati per i bisogni? Perchè lo scatolo era pulito...non so essendo alla prima gravidanza...forse è stata un pò superficiale...
|
|
|