Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-08-2013, 12:18 | #11 |
Re: Se volete sperare insieme a me....
Aspettiamo notizie e incrociamo tutto
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
11-08-2013, 13:48 | #12 |
Forza piccolina, siamo con te
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
11-08-2013, 14:14 | #13 |
che dire... poveri piccinini volati sul Ponte...
Tante preghiere per la tigrolina! Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
11-08-2013, 15:29 | #14 |
Prego per la tigrottina sperando tantissimo che e la faccia. Io no ho esperienza di gattili, ma pochi mesi fa la gastro ha colpito tre fratellini di due mesi che erano nati da una micia che vive in campagna, e due piccoli sono volati sul Ponte. Tom ce l'ha fatta. Spero che sia così anche per questa piccina. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
11-08-2013, 16:59 | #15 |
Sono appena tornta, non mi voglio illudere ma la stellina sembra stare meglio, appena mi ha vista si é alzata e ha cominciato a fuseggiare e a strusciare la testolina sulla mia mano, voleva saltare fuori dalla gabbia.
Io continuo a incrociare Vi metto il link alle fotine che gli ho fatto! http://micimiao.net/forum/album.php?...ictureid=24902 Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
11-08-2013, 17:01 | #16 |
Tesoro,lei è una piccola guerriera! Continuo a pregare perché ce la faccia
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
11-08-2013, 17:08 | #17 |
Amore piccolo... Un milione di incroci e di preghiere per lei.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
11-08-2013, 17:25 | #18 |
Ma che dolcezza!!!
Incrocini e preghiere perchè ce la faccia!!! C'è un vet che la segue, oltre a voi, vero??? |
|
11-08-2013, 17:32 | #19 | |
Quote:
Grazie a tutti, vi terrò aggiornati! Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
||
11-08-2013, 22:39 | #20 |
Piccola! È bellissima....
Incrociamo tutto anche noi... Forza piccolina!!! Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
|
|