Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-11-2016, 08:56 | #11 |
Re: addio nino
Grazie a tutti... ho dovuto scegliere per lui, l'ultimo periodo è stato molto difficile. Spero tanto che da lassù mo faccia trovare la forza, mi manca tantissimo, è un pezzo di cuore che se ne va. Alepuffola Sì, era sbagliata la data di scatto... lui aveva 12 anni e 4 mesi, fino all'ultimo non li dimostrava nemmeno, poi ha iniziato a rifiutare il cibo e dimagrire è stata una scelta molto sofferta, ma non potevo farlo soffrire
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
27-11-2016, 09:24 | #12 |
Hai fatto la cosa più giusta per lui e, quella che richiede maggior coraggio per noi, quando si può evitare le inutili sofferenze perché non c'è alcuna speranza,
. chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
27-11-2016, 16:06 | #13 | |
Quote:
Nino ha mantenuto il musetto da cucciolo sia durante gli anni che nel corso della malattia. Ultimamente era soltanto dimagrito (per forza di cose). Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
||
27-11-2016, 16:18 | #14 |
R.I.P Nino, ora non soffri più lassu sul Ponte (che periodo terribile per tanti mici del forum)
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
27-11-2016, 21:57 | #15 |
Entro poco nel forum e provo tanta tristezza nel leggere di Nino 😢.
Vola sereno piccolo tesoro e sta' vicino alla tua mamma nel modo che riuscirai a trovare. Eleonora, un forte abbraccio ❤. "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
28-11-2016, 11:04 | #16 |
Che periodo
Ciao Nino, almeno sei in buona compagnia lassù.... Un abbraccio, Squitty Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
28-11-2016, 14:26 | #17 |
piccolo Nino bellissimo! un abbraccio Squitty..
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-11-2016, 16:31 | #18 |
Dolce Ninolino bello....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
28-11-2016, 16:38 | #19 |
Grazie di cuore... sono sicura che Nino da lassù è felice di leggere tutte queste manifestazioni d'affetto. Come vorrei poterlo accarezzare ancora una volta
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
28-11-2016, 22:26 | #20 |
ciao nino .... <3
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
|
|