Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-01-2017, 11:23 | #11 |
Re: Nevicaaaa!!
|
|
11-01-2017, 11:27 | #12 |
chissà che un giorno il diogatto non me ne faccia trovare un paio?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-01-2017, 11:35 | #13 |
Casper emette dei suoni flebilissimi. Zoe ogni tanto si sente, (soprattutto quando andiamo dal vete: è un concerto in do' di petto....), Elia idem. Chicca fa "uhm" e "grrrr". Ma credo dipenda dalla razza. Duca era un europeo e chiacchieravaaaaaa...!! Era molto simile al Bogart del thread omonimo: enorme con sta' vocetta in falsetto....
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
11-01-2017, 14:26 | #14 |
Oddio che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!!
|
|
11-01-2017, 14:33 | #15 |
Ma che belloooooo!
Meraviglioso. I miei la neve la schifano. La prima volta che Eddie l'ha vista la voleva annusare a tutti i costi. Era appena caduta, impalpabile, e lui avvicinava il naso ma quella si scioglieva, col risultato che si è ritrovato con tutta la testa fino al collo dentro la neve! Si è messo poi a saltare come un canguro per levarsela di dosso. Ora cerca di averci a che fare il meno possibile, se proprio gli tocca camminarci sopra ad ogni passo scuote le zampe e poi mi guarda con aria di rimprovero come dire "Ma lo hai visto vero dove mi è toccato camminare? Ho le zampe gelate. Fai qualcosa non posso certo stare così. E non azzardarti mai più. Vedi di farla sparire al più presto." "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
11-01-2017, 15:05 | #16 |
Gli altri se ne tengon ben lontani, (a parte Zoe che ha visto un pettirosso e sembrava posseduta...), ma Casper... Casper ha scoperto il gioco più bello del mondo! Purtroppo, però, la neve gli si è arrotolata con il pelo, (secondo gli scienziati quello dei siberiani è "idrorepellente", ma lui lo è per metà...), quindi ha passato la notte zuppo fradicio
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|