Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2011, 22:52 | #11 | |
Re: trovato gatto da affiancare a luna...aiuto!
Quote:
|
||
05-07-2011, 22:54 | #12 |
tra l'altro è tutto 1 po complicato anke xkè se io ora faccio esami e vaccini al rosso e poi tra qualke giorno arriva il presunto vero proprietario del rosso a reclamarlo..io ho gettato al vento dei verdoni...
|
|
06-07-2011, 00:14 | #13 | |
Quote:
Così lei è più sicura. Poi c'è tutto il periodo di stallo da valutare, dove non avrebbero contatti diretti (no leccate o azzuffate) Ha messo annunci sul ritrovamento del gatto? Se saltasse fuori il padrone penso che potrebbe essere disposto a risarcire le cure al gatto. In ogni caso qualche settimana si può aspettare.. |
||
06-07-2011, 06:48 | #14 |
|
|
06-07-2011, 07:35 | #15 |
va beh..
per una volta che volevo essere ottimista.. |
|
06-07-2011, 08:01 | #16 | |
Quote:
potrei cmq non fare il vaccino a luna e testare il micio rosso. se è negativo pure lui tt ok no?? |
||
06-07-2011, 22:10 | #17 |
beh, si, il test va fatto, se no niente vaccino..
però io lo farei a Luna, è sempre meglio.. |
|
06-07-2011, 23:25 | #18 |
Perchè ti intestardisci a non voler vaccinare Luna? E poi il rosso va tenuto in un luogo sicuro e controllato tot tempo prima del test, perchè se si fosse infettato ieri, non si vedrebbe (un po' come il periodo finestra per l'hiv umano)
|
|
07-07-2011, 07:59 | #19 |
1-il rosso ancora non è con noi e forse non arriverà perchè la morosa non è convinta
2- avevo deciso di fare solo la trivalente x kè luna sta in casa (max guinzaglietto) quindi nn voglio bombardarla con altre cose |
|
07-07-2011, 13:12 | #20 | |
Quote:
Il vaccino contro la Felv non da copertura al 100%, certo che se esce, anche al guinzaglio, io lo farei (almeno per i primi anni di vita), anche se la decisione è soggettiva e da valutare con il veterinario. In ogni caso, come ti ha detto Ciuto, non si può valutare il successo di un inserimento da un fugace incontro, anche perché il gatto rosso sarà stato disturbato perché tenuto in braccio da volontario (suggeriscigli la procedura corretta per far incontrare due gatti se ti capita). |
||
|
|