Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2020, 22:48 | #11 | |
Re: Sono nuova ;)
Grazie. Sai cosa dirmi esattamente.
Eppure io sono una molto risoluta e per nulla fragile. Sono abituata alla non ansia e al sangue freddo (sono un pilota ) però lei tocca proprio delle corde fragili... un po’ per il periodo in cui è arrivata nella mia vita. Siamo io e lei, lei è fondamentale nella mia vita. Ma credo che comincia a sentire la mia “ansia” e questo non va bene. Il nostro rapporto non è per nulla così! Ci provo e mi impegnerò perché il motivo per cui la amo è anche quello di questo amore interdipendente bellissimo! Grazie tante. Quote:
|
||
01-09-2020, 12:26 | #12 | |
Re: Sono nuova ;)
Quote:
Per quanto ci possiamo sforzare non siamo macchine, avremo dei lati più vulnerabili e punti fragili/delicati che magari per alcuni verranno tirati in ballo proprio dagli animali. L’animo è tanto ampio e profondo, ha dell’infinito, cela pezzi remoti di noi che non vengono sollecitati spesso e diamo per scontato il fatto che siano tanto assopiti e/o quasi inesistenti e poi succedono cose che li rendono più vivi e rigogliosi di quanto ci aspettavamo. Ti sento determinata e non sembra ti manchi la tostaggine Francesca, puoi farcela! Mi fa piacere se sono riuscita in qualche modo ad esserti d’aiuto e se hai bisogno puoi tornare a parlarne, mi troverai disponibile. Saluti! |
||
|
|